BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Verona streaming

Inter Celtic streaming gratis live dopo Inter Cagliari streaming live diretta scorso turno

Dopo la vittoria ottenuta sul Cagliari nel posticipo di campionato, l'Inter si appresta a ricevere il Celtic Glasgow per l'Europa League




I sedicesimi di finale dell'Europa League propongono uno scontro affascinante, quello tra Inter e Celtic Glasgow. Le due squadre si sono già confrontate nel passato in una serie di sfide che hanno fatto epoca, soprattutto nella finalissima di Coppa dei Campioni del 1967, quando l'Inter euromondiale di Helenio Herrera dovette lasciare il trofeo al Celtic dopo aver cullato l'illusione di farcela. Stavolta le cose potrebbero però andare in maniera molto diversa, soprattutto in considerazione del 3-3 maturato all'andata, in una partita rocambolesca che ha visto i nerazzurri ripresi in pieno recupero da una spettacolare rete di Guidetti.

La gara disputata giovedì all'Hibrox ha confermato per grandi linee quanto già si sapeva della squadra nerazzurra. Dopo essersi trovati in doppio vantaggio, infatti, gli uomini di Mancini non hanno saputo controllare adeguatamente il ritorno del Celtic subendo il pareggio dei rivali. Tornata di nuovo in vantaggio, la squadra nerazzurra è stata poi ripresa nei minuti finali, quando un minimo di attenzione in più avrebbe potuto consentire di evitare un pareggio che ha lasciato quasi intatte le speranze del Celtic, che arriverà a Milano scortato da migliaia di tifosi, pronti come al solito a dare spettacolo. L'Inter potrà però controllare la gara e cercare di far partire il suo contropiede, che già all'andata ha dimostrato di poter far male alla retroguardia scozzese. Il pronostico è chiaramente dalla parte dei nerazzurri, a patto di evitare errori che potrebbero costare molto cari.

Le prove generali per l'incontro del Meazza sono state fatte lunedì a Cagliari, quando gli uomini di Mancini hanno sconfitto gli isolani per 2-1. Andati in vantaggio per 2-0, grazie alle reti di Kovacic e Icardi, i nerazzurri sono entrati in difficoltà dopo la rete di Longo, aiutata anche da uno sfortunato rimpallo sul palo che ha mandato la sfera di cuoio a carambolare sulla schiena di Carrizo prima di entrare. Alcune situazioni di pericolo hanno messo ancora una volta in rilievo l'incapacità dell'Inter di gestire con tranquillità le gare, prima del triplice fischio di chiusura che ha salutato una clamorosa traversa di Hernanes, entrato da pochi minuti per cercare di gestire palla.

La partita Inter Celtic si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il match sarà trasmesso in diretta su Mediaset Premium, che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, infatti per la stagione 2014-2015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il