BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Milan streaming

Athletic Bilbao Torino streaming gratis live dopo Sampdoria Genoa derby streaming diretta live

Servirà un'impresa al Torino di Giampiero Ventura per passare il turno in Europa League: giovedì sera i granata saranno ospiti dell'Athletic Bilbao al 'San Mamés' per cercare il pass per gli ottavi.




ATHLETIC-TORINO PER CUORI FORTI - Dopo il 2-2 dell'andata, per il Torino c'è una sola strada per agguantare la qualificazione al turno successivo di Europa League: vincere, oppure strappare all'Athletic Bilbao, nel catino del 'San Mamés', almeno un pareggio con più di due reti.
Per i ragazzi di Ventura, reduci dal pareggio per 1-1 con la Fiorentina, l'impresa è possibile ma va registrata la tenuta difensiva che, la scorsa settimana, ha permesso agli spagnoli di segnare due pesantissime reti fuori casa. Per il match di giovedì sera, il tecnico granata riproporrà il 3-5-2 nel quale mancherà Benassi, squalificato. Per rimpiazzarlo, ballottaggio tra Farnerud e Vives, in gol domenica contro i viola. In difesa, si ricomporrà il terzetto titolare col ritorno di Glik accanto a Maksimovic e Moretti. In attacco, El Kaddouri agirà da rifinitore dietro la coppia formata dall'inamovibile Quagliarella e da Maxi Lopez, autore di una doppietta all'andata; pronti a subentrare dalla panchina Amauri e Martinez.
In casa dei baschi, il tecnico Valverde dovrà fare a meno di due pedine importanti del calibro di Iturraspe e Guillermo Fernandez ma dovrebbe riproporre due titolari che, a Torino, aveva invece lasciato fuori per scelta tecnica: Susaeta e Aduriz potrebbero trovare posto nel 4-2-3-1, con San José e Benat a fare da schermo davanti alla difesa. Infine, saranno Muniain e Williams (in ballottaggio con Aduriz) a guidare l'attacco.
Per quanto riguarda le scommesse, il pronostico dice Athletic Bilbao: la vittoria dei biancorossi paga 1.95 volte la posta mentre è data a 3.85 un'affermazione del Torino.

SAMPDORIA-GENOA, DERBY A DUE FACCE - Nel recupero del derby non disputato domenica scorsa, Sampdoria e Genoa si sono divise la posta al termine di un match che ha visto le due compagini molto rinunciatarie e timorose di perdere la 'stracittadina'.
A passare in vantaggio è stato il Genoa (17') grazie a una rete di Falque, imbeccato da Niang; a stretto giro di posta (19') è arrivato della il pari della Sampdoria con Eder, favorito da un errore difensivo di Roncaglia.

L'incontro Athletic Bilbao Torino verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L'incontro Chievo-Milan sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Chievo-Milan per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri quali hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il