BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Milan streaming

Napoli Trabzonspor streaming live gratis aspettando streaming Feyenoord diretta live

Dopo la convincente vittoria contro il Sassuolo, il Napoli vuol chiudere la pratica Trabzonsport, mentre la Roma attende il Feyenoord sempre in Europa, in cerca di riscatto.




Stagione ottima quella sino a questo punto per il Napoli, che dopo aver avuto la meglio in serie A nel match contro il Sassuolo, è pronta ad archiviare quella che sembra essere poco più che una formalità, ovvero il ritorno al San Paolo dei sedicesimi di Europa League contro il Trabzonsport, battuto all'andata per 4-0 in terra turca.
Protagonista della gara sarà sicura Duvan Zapata, che dovrebbe partire titolare ed alternarsi con Higuain, che ha riposato nell'ultimo turno di campionato per squalifica, mentre il colombiano è stato decisivo con un gol ed un assist. Protagonista sicuro del match anche il belga Mertens, espulso nell'ultima gara che sicuramente sarà indisponibile nella prossima di serie A; in difesa si rivedranno Britos e Strinic, oltre Mesto e probabilmente sarà riproposto titolare Rafael al posto dell'ottimo Andujar.

Gara che dovrebbe essere poco più di una formalità per i ragazzi di Benitez, che devono comunque star attenti al ritorno prepotente dei turchi che, nonostante l'inferiorità tecnica, se trovano la via del gol nei primi minuti potrebbero dar parecchi grattacapi al Napoli.

Diverso invece l'impegno per la Roma che vola in Olanda ancora col dubbio qualificazione, vista la gara pareggiata 1-1 all'andata: un risultato che in questo periodo attanaglia i giallo rossi, che con il medesimo risultato sono stati bloccati a Verona dall'Hellas in corsa per la salvezza.Il mea culpa di Sabatini al termine della gara, che ha raccontato di come effettivamente qualche errore in fase di valutazione è stato fatto, in sede di mercato, ha reso evidente un problema che è diventato più grande del previsto: alla Roma manca la fluidità di inizio anno, e in attacco stentano ad arrivare i gol.

Sarà ancora capitan Totti a guidare l'attacco, con Ljiajc e Gervinho ai lati, mentre a centrocampo sicuro il rientro di De Rossi, che agirà da cetrale con accanto Pjanic e Naingollan, mentre per il Feyenoord occhio soprattutto al talento di Kazim Richards e Vilhena, talentino olandese cercato da mezz'Europa.

Partita da vincere per la Roma, per tornare a conquistare i tre punt e la qualificazione, oltre che ritrovare fiducia, ormai scemata dopo le ultime deludenti prestazioni.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il match sarà possibile vederlo in diretta tv su Mediaset Premium, che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il