BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Milan streaming

Chievo Milan streaming gratis live dopo Inter Celtic streaming diretta live

Sfida da 'dentro o fuori' per l'Inter di Mancini: a Milano arriva il Celtic di Glasgow e, dopo il 3-3 dell'andata, per conquistare gli ottavi di finale di Europa League sono vietati nuovi passi falsi.




CELTIC GLASGOW, ESAME DI MATURITA' PER L'INTER - Il pareggio-beffa dell'andata brucia ancora in casa interista, oltre ad avere rimesso in discussione la qualificazione. Al 'Meazza' l'Inter si giocherà il futuro europeo ospitando gli scozzesi di Ronny Deila.
In casa nerazzurra, Mancini non avrà Podolski (escluso dalla lista Uefa) e Brozovic, non convocabile, oltre ai soliti infortunati. In porta andrà Carrizo, stante l'indisponibilità di Handanovic: per il resto, confermato il 4-3-1-2 con Palacio e Shaqiri che rientrano dopo il turno di riposo concesso in campionato. A centrocampo ballottaggio tra Kuzmanovic e Kovacic mentre, in difesa, potrebbe rivedersi Ranocchia.
Sul fronte biancoverde, rispetto all'andata, Deila schiererà Guidetti (autore del gol del pari in extremis) al posto di Griffiths, nel solito 4-2-3-1 con Johansen, Commons e Armstrong a ispirare l'unica punta.
Per quanto riguarda le scommesse, il pronostico dice Inter: il segno '1' è quotato 1.55 mentre paga sei volta la posta un successo del Celtic Glasgow.

VERSO CHIEVO-MILAN: LE ULTIME - L'unico anticipo del prossimo turno di campionato sarà quello di sabato 28 quando, alle ore 20.45, il Milan sarà di scena al 'Bentegodi' contro il Chievo di Maran. Per i rossoneri la missione è dare continuità al successo col Cesena, mentre i clivensi cercano punti per tirarsi fuori dalla 'zona calda'.
In casa gialloblu, il tecnico avrà tutti a disposizione fatta eccezione per Botta (squalificato) e Frey. Pare scontato il ricorso, ancora una volta, al 4-4-2 con Paloschi e Meggiorini coppia d'attacco, anche se Pellissier scalpita e potrebbe ritrovare una maglia da titolare; l'ex milanista Birsa ed Hetemaj saranno gli esterni di centrocampo.
Tra i rossoneri, Pippo Inzaghi deve fare fronte a una lunghissima lista di indisponibili, specie in difesa (Paletta, Rami, De Sciglio, Abate, Zapata), oltre ad El Shaarawy. Si va verso la conferma del 4-3-1-2 visto col Cesena, con Bonaventura a ispirare Menez e Destro.
Per quanto riguarda i bookmakers, un successo del Chievo è quotato 2.85 mentre è dato a 2.50 uno squillo esterno del Milan.

Inter Celtic si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
. Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Chievo-Milan con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il