BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Milan streaming

Napoli Trabzonspor streaming live gratis dopo streaming Fiorentina Tottenham diretta live

Impegni di spessore ben diverso quelli di Fiorentina e Napoli, che affronteranno gli inglesi del Tottenham e i turchi del Trabzonspor nella gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League.




Fiorentina-Tottenham sfida aperta ad ogni risultato

Sin dal giorno del sorteggio la Fiorentina era a conoscenza delle difficoltà che avrebbe dovuto affrontare per superare gli inglesi del Tottenham, squadra ricca di talento e costantemente nei primi posti nelle recenti edizioni di Premier League. La gara d'andata al White Hart Lane, tuttavia, si è dimostrata più equilibrata del previsto e la squadra di Montella è riuscita a portare a casa un ottimo risultato, anche se non sarà semplice, in ogni caso, ottenere la qualificazione. La Fiorentina, per accedere agli ottavi di finale, ha bisogno di una vittoria o di un pareggio per 0 a 0 (nel caso in cui le due squadre pareggiassero 1 a 1 si andrebbe ai supplementari, con il 2 a 2 passerebbero gli inglesi).

Fiorentina-Tottenham, le ultime news sulle formazioni

Nella Fiorentina, a sorpresa, toccherà a Neto difendere la porta, a causa dell'infortunio di Tatarusanu. La tenuta mentale e fisica del portiere potrebbe incidere sul risultato finale e il cambio forzato potrebbe penalizzare i viola, costrette ad affidarsi ad un portiere fermo da tempo, ai margini del progetto e fortemente contestato dai tifosi. Pronostico Fiorentina-Tottenham 2.

Napoli-Trabzonspor, solo una formalità per i partenopei

Il rassicurante risultato dell'andata (quattro a zero per il Napoli a Trebisonda), mette il Napoli al sicuro da ogni sorpresa e permetterà a Benitez di effettuare un ampio turnover, in vista degli impegni di campionato, dove il Napoli ha ridotto lo svantaggio nei confronti della Roma e potrebbe addirittura agganciare i capitolini, impegnati contro la capolista Juventus. Benitez potrebbe dare una nuova chance a Duvan Zapata, molto positivo contro il Sassuolo, e dare spazio a chi finora ha giocato meno come Inler e Jorginho e a Mertens, che in campionato non sarà disponibile per squalifica. Probabile un ampio turnover anche per il Trabzonspor, protagonista finora di un campionato deludente e impegnato nella rincorsa al quarto posto. Pronostico Napoli-Trabzonspor 1.

Fiorentina Tottenham si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il match sarà possibile vederlo in diretta tv su Mediaset Premium, che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, infatti per la stagione 2014-2015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il