BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Milan streaming

Milan Chievo streaming gratis live dopo streaming Roma Feyenoord live diretta

Milan Chievo dopo che la Roma ha battuto con successo il Feyenoord qualificando come tutte le altre italiane in Europa League




AGGIORNAMENTO: Milan Chievo si gioca dopo gli incontri di Europa League che hanno visto vittoriose tutte le squadre italiane tra cui anche la Roma che ha espugnato l'Olanda e il feyenoord per 2.1 in una difficle partita di ritorno. Ora si gioca Milan Chievo, partita dal pronostico che sulla carat sembra scontato. Lo streaming di Milan Chievo in diretta live anche gratis in italiano, dove e come vedere online su Internet, su quali siti web, lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news, sottolineando, che a differenza dell'Europa League, si può vedere anche su Sky e Sky Go Online per gli abbonati alle paytv oltre su Mediaset Premium e su SkyOnline per i non abbonati.

Il Torino per avere accesso agli Ottavi di Finale di Europa League è chiamato a realizzare un'impresa all'Estadio San Mames. I baschi dell'Athletic sono infatti riusciti a pareggiare per 2 a 2 in casa dei granata, e in quella che può essere definita come una vera e propria cattedrale del calcio europeo, la squadra di Ernesto Valverde, sospinta dai suoi tifosi, riesce a dare il meglio di sé, come purtroppo ricordano bene i tifosi del Napoli, che in agosto hanno detto addio al sogno di entrare in Champions proprio contro i biancorossi.

Il Torino sta attraversando un magnifico momento di forma, come confermano i sette risultati utili consecutivi inanellati nelle ultime apparizioni, e per tentare di fare il colpaccio in terra basca, il tecnico granata Giampiero Ventura, sembra intenzionato ad affidarsi dal primo minuto a Maxi Lopez, eroe del match d'andata con una doppietta, e a Quagliarella, uscito anzitempo nell'ultima trasferta di campionato a Firenze, proprio in vista della sfida all'Athletic Bilbao. Il match dovrebbe seguire un copione classico, con la squadra di casa a tenere il pallino del gioco e il Torino pronto a sfruttare le ripartenze.

Il lato sportivo della sfida tra Roma e Feyenoord è passato nettamente in secondo piano rispetto agli hooligans olandesi che hanno preso di mira la Capitale e i suoi monumenti nelle ore precedenti al match. Nel match dell'Olimpico i giallorossi di Garcia non sono riusciti a conservare la rete di vantaggio siglata da Gervinho, subendo il pareggio dello scatenato Kazim-Richards ad inizio ripresa. Il risultato di 1 a 1, obbliga la Roma a cercare la vittoria in Olanda: impresa difficile ma non impossibile, per una squadra creata per avanzare in Champions League.

I recenti passi falsi in campionato non aiutano il morale dei giallorossi, sempre più sommersi dalle critiche di un tifoseria delusa dalla brutta piega che sta prendendo la stagione della squadra. Per reagire al momento negativo, l'allenatore pensa di affidarsi all'uomo simbolo della squadra, quel Francesco Totti che anche a Verona ha provato a trascinare i suoi con una rete d'autore. La speranza è che a Rotterdam trionfi il grande calcio, a dispetto di quanto avvenuto nel match d'andata.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv su Mediaset Premium, che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, infatti per la stagione 2014-2015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il