BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Fiorentina streaming

Milan Chievo streaming live gratis dopo Napoli Trabzonspor streaming diretta live

Milan Chievo scendono in campo dopo una settimana di vittorie europee tra cui quella del Napoli.




AGGIORNAMENTO: Tocca a Milan Chievo inaugurare il turno di campionato dopo una settimana di soddisfazione europea per tutte le italiane tra cui il Napoli che ha vinto ancora contro il Trabzonspor. Per vedere Milan Chievo, una partita semplice almeno sulla carta per i rossoneri, vi sono diversi siti web e link per lo streaming in diretta live online su Internet anche gratis in italiano dell'incontro come abbiamo spiegato sotto ( e tra le solzuonis i può aggiungere per i non abbonati SkyOnline e per gli abbonati Sky e Sky Go oltre Mediaset Premium)


Per il Napoli di Rafa Benitez giovedì 26 febbraio alle ore 21,05 c’è un nuovo appuntamento davanti al proprio pubblico con il match di ritorno dei sedicesimi di Europa League contro il Trabzonspor. Una gara che, in virtù del 4-0 maturato nell’andata, ha ben poco da dire per quanto riguarda il passaggio del turno ma che potrebbe essere l’occasione giusta per vedere all’operare nel Napoli calciatori che per diverse ragioni hanno avuto poco spazio oppure per lanciare qualche giovane interessante. Per il Trabzonspor l’incontro è soprattutto l’occasione per cercare di proporre una buona prestazione nel tentativo di riscattare quanto meno in parte quanto successo all’andata. Tra l’altro quando non ci sono particolari assili dovuti al risultato finale, spesso si può assistere ad una gara molto godibile dal punto di vista del gioco e delle emozioni.

Passando alle possibili formazioni, ovviamente nel Napoli confermatissimo l’ormai classico 4-2-3-1 con Zapata al centro dell’attacco, Mertens a sinistra, De Guzman nel mezzo mentre per il lato destro c’è un ballottaggio tra Gabbiadini e Callejon. Partono dalla panchina Hamsik e Higuain. A centrocampo rifiata lo stacanovista Gargano lasciando spazio all’italo – brasiliano Jorginho che affiancherà Inler. In difesa sono sicuri gli inserimenti di Herinque a destra e Britos nel mezzo. Nel Trabzonspor ci sono diverse assenze dovute ad infortuni ed inoltre alcuni big come Cardozo potrebbero essere lasciati riposare in vista del prossimo impegno in campionato. Il pronostico è per un match con molti goal con vittoria del Napoli.

Nella gara di andata degli ottavi di Champions League la Juventus di Massimiliano Allegri è riuscita a piegare il Borussia Dortmund di Jurgen Klopp per 2-1. Un risultato che lascia il discorso qualificazione ampiamente aperto in vista del ritorno in Germania. La Juventus aveva incominciato molto bene il match con la rete del vantaggiato firmata al 13’ da Carlitos Tevez ma poi l’errore difensivo al 18’ che ha consentito a Reus di pareggiare ha complicato tutto. Al 37’ la sfortuna sembra accanirsi con i bianconeri che perdono Pirlo per infortunio ma al 43’ il giovane Morata mette la propria firma sul 2-1 finale. Dunque, tutto aperto in attesa della gara di ritorno dove i bianconeri potranno contare su due risulti su tre per passare il turno con la speranza che il goal subito non possa risultare pesante sul bilancio finale del confronto.

Il match Napoli Trabzonspors verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Mediaset Premium, che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, infatti per la stagione 2014-2015 la tv satellitare non è riuscita ad ottenere i diritti.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il