BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Uomini e donne: novitÓ e anticipazioni puntata oggi o domani. Amedeo lascia il trono per corteggiare Valentina

Amedeo pronto a lasciare il trono per corteggiare Valentina Dallari? Prime indiscrezioni e dichiarazioni sul web. Ma cosa deciderÓ di fare il tronista?




“Potrei lasciare il trono per corteggiare Valentina”: queste le ultime dichiarazioni di Amedeo Andreozzi, il nuovo tronista, insieme a Fabio e, appunto, Valentina Dallari, che potrebbe abbandonare la poltrona rossa per accomodarsi tra i corteggiatori di Valentina. Amedeo sembra essere stato particolarmente colpito dalla bella Valentina che ritiene essere “una bellissima ragazza, ha carattere e da come parla e si pone, penso che sappia perfettamente ciò che vuole”.

Ma dice anche: “Non la conosco ancora bene, ma se dovesse piacermi davvero, non escludo di poter lasciare il trono e propormi come suo corteggiatore. Mi sentirei più a mio agio, anche perché di solito non faccio la preda”.

Potrebbe dunque esserci un colpo di scena nel salotto pomeridiano di Uomini e donne ma chissà come la prenderanno gli altri corteggiatori di Valentina ma soprattutto le corteggiatrici di Amedeo che capirebbero chiaramente come nessuna di loro sia riuscita davvero a scatenare curiosità nel tronista. Ma la strada è ancora lunga: le parole di Amedeo al momento sono ancora una ipotesi, anche se certamente, diffuse sul web le dichiarazioni, se ne parlerà in puntata.

A quel punto la decisione del tronista di rimanere o meno al suo posto potrebbe dipendere anche dalla reazione della stessa tronista. Se, infatti, lei dovesse dimostrare interesse nei suoi confronti, allora la decisione di Amedeo sarebbe sicuramente più facile, ma se lei dichiarasse di non provare attrazione per lui allora sarebbe inutile rinunciare alla possibilità di conoscere una ragazza che potrebbe diventare la sua compagna, tra le corteggiatrici scese apposta per lui, per iniziare un percorso decisamente incerto.

Ti Ŕ piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il