BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Milan streaming

Roma Juventus streaming live gratis dopo Atletic Bilbao Torino streaming live diretta

Il Torino pronto a sfidare l'Athletic Bilbao nella bolgia del San Mames; in Serie A ultima chiamata per la Roma, obbligata a battere la Juventus per riaprire il discorso Scudetto.




I tifosi del Torino attendono con ansia uno degli impegni più importanti degli ultimi anni. Giovedì sera infatti, la squadra granata è chiamata a realizzare una vera e propria impresa all'Estadio San Mames, la casa dell'Athletic Bilbao, avversario del Toro nei sedicesimi di Europa League. La sfida dell'andata, terminata sul punteggio di 2 a 2, ha confermato la possibilità di giocare ad armi pari con la squadra basca, che ad inizio agosto ha già riservato dei dispiaceri alle squadre azzurre, rendendosi protagonista dell'eliminazione del Napoli nel preliminare di Champions League.

Reduce dal pareggio in trasferta con la Fiorentina, il Torino arriva alla sfida in terra basca con la consapevolezza di poter effettuare il colpaccio, a dispetto di un pronostico che vede favoriti i padroni i casa. Per la sfida ai biancorossi il tecnico Ventura schiererà Maxi Lopez accanto a Quagliarella, ma per quanto sia fondamentale segnare, non dovrà essere trascurata la fase difensiva, con Glik e Moretti chiamati ad arginare la spinta del centravanti Aduriz e del "Messi basco", Iker Muniain.

In Serie A, l'attesa è tutta per il big match di lunedì 2 Marzo, che vedrà una di fronte all'altra, la prima e la seconda della classe, Juventus e Roma. Nonostante i punti di vantaggio dei bianconeri sui giallorossi siano saliti a 9, la rivalità tra le 2 squadre rimane accesissima, con gli uomini di Rudi Garcia intenzionati a vendicare sportivamente la sconfitta del girone d'andata, giunta con un gol di Bonucci allo scadere. All'Olimpico la Roma avrà l'ultima chance per accorciare sulla Juventus, e in caso di mancato successo, il sogno Scudetto sarebbe destinato a restare nel cassetto anche per quest'anno.

Per sconfiggere la Juventus, impresa riuscita in campionato soltanto al Genoa, Garcia chiederà a capitan Totti di infondere coraggio a Gervinho e compagni, per cercare di recuperare quello smalto che ha contraddistinto il gioco della Roma per oltre un anno e mezzo. Allegri invece, forte del vantaggio in classifica, e dell'ultimo successo ottenuto in Champions ai danni del Borussia Dortmund non snaturerà il gioco dei suoi, consapevole che una vittoria all'Olimpico costituirebbe una seria ipoteca sul titolo di campioni d'Italia.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L'incontro sarà trasmesso in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che ha reso disponibile Premium Play per lo streaming con un'app, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android. Niente da fare invece per gli abbonati Sky, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il