BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Milan streaming

Milan Chievo streaming live gratis dopo Fiorentina Tottenham streaming diretta live

Dopo l'ottimo pari conquistato a 'White Hart Lane', la Fiorentina di Montella ospita al 'Franchi' il Tottenham: l'obbiettivo è strappare il pass valevole per gli ottavi di finale di Europa League.




EQUILIBRIO TRA FIORENTINA E TOTTENHAM - Al momento del sorteggio, molti temevano l'ostacolo-Tottenham ma, dopo l'1-1 dell'andata, la Fiorentina di Montella crede nella qualificazione e, nel match del 'Franchi', proverà ad estromettere i più quotati inglesi.
In casa viola, mancheranno Borja Valero e il portiere rumeno Tatarusanu, mentre i nuovi arrivati Diamanti e Gilardino non sono stati convocati in quanto non presenti nella lista Uefa. Il tecnico gigliato si affiderà a un 4-3-3 col 'separato in casa' Neto tra i pali, un centrocampo formato da Aquilani, Pizarro e Fernandez, mentre Joaquin e Salah assisteranno Gomez in attacco.
In casa 'Spurs', il tecnico Pochettino avrà tutta la rosa a disposizione: facile prevedere che lo scatenato Harry Kane guiderà l'attacco, sostenuto alle spalle dal terzetto composto da Lamela, Eriksen e Chadli; inizialmente in panchina Soldado, autore del vantaggio londinese all'andata.
Sul versante delle scommesse, i 'bookies' dicono Fiorentina: 1.95 per il successo dei padroni di casa, mentre è quotata 3.95 un'affermazione del Tottenham.

ANTICIPO DI SERIE A: IL CHIEVO OSPITA IL MILAN - L'anticipo della 25esima giornata di Serie A andrà in scena al 'Bentegodi' di Verona dove il Chievo di Maran ospiterà il Milan di Inzaghi, rilanciatosi dopo il successo per 2-0 sul Cesena.
Tra i gialloblu, due le defezioni in vista della gara coi rossoneri: Frey (infortunato) e l'argentino Botta, ancora appiedato dal Giudice Sportivo. Le assenze non influenzeranno le scelte di Maran, intenzionato a varare un 4-4-2 con Paloschi e Meggiorini in attacco e lo sloveno Birsa, ex di turno, a ispirarli pur partendo dalla fascia.
In casa milanista, invece, Inzaghi si ritrova con la difesa falcidiata (assenti Paletta, Rami, Zapata, De Sciglio e Abate): la linea arretrata a 4 sarà composta da Bonera, Alex, Antonelli e uno tra Mexes e Bocchetti. Tutto deciso in avanti, invece: ancora bocciato Cerci, Bonaventura completerà il tridente assieme a Menez e Destro.
Per quanto riguarda i pronostici, sono pagate sostanzialmente in modo uguale le vittorie di Chievo e Milan: 2.85 la quota del segno '1', 2.50 in caso di segno '2'.

La partita Fiorentina Tottenham verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
. Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Chievo-Milan per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv svizzere e tedesche mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il