BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Milan streaming

Scozia Italia diretta tv Dmax oggi streaming gratis live aspettando Chievo Milan streaming live diretta stasera

Scozia Italia e Chievo Milan oggi, sabato 28 Febbraio 2015 e stasera sono le protagoniste dello sport italiano




AGGIORNAMENTO: Sabato di grande sport, oggi, 28 febbraio 2015, che inzia con Scozia Italia per il il Sei Nazioni 2015 di Rugby e prosegue stasera con la prima partita del turno di Serie A tra Chievo Milan. Il tutto, dopo una settimana di soddisfazioni per il calcio italiano, dove le squadre impegnate in Coppa hanno tutte vinto.
Lo streaming in diretta live gratis in italiano così come la diretta tv sul digitale terrestre è garantito per Scozia Italia da Dmax, mentre per Chievo Milan ai siti e alink visti sotto per lo streaming in diretta, c'è da aggiungere, ovviamente, per gli abbonati, Sky e Sky Go e per i non abbonati SkyOnline dove si possono acquistare le singole aprtite di calcio


Athletic Bilbao-Torino, chi scenderà in campo

Nonostante la situazione precaria in classifica, l'Athletic Bilbao non sottovaluta l'impegno europeo e il tecnico schiererà la miglior formazione possibile. Assente il regista Iturraspe, infortunato, Valverde recupererà Gurpegi al centro della difesa ma difficilmente schiererà dal primo minuto il bomber Aduriz. I maggiori pericoli per il Torino potrebbero essere causati dalla stella Muniain.
Nel Torino a centrocampo mancherà lo squalificato Benassi mentre in difesa Ventura potrà contare nuovamente su Glik, che ha saltato in via precauzionale il match di Firenze. In attacco confermato Maxi Lopez, autore di una doppietta nella gara di andata, e al suo fianco giocherà uno tra Quagliarella e Martinez, con l'escluso e Amauri pronti a subentrare in caso di necessità.

Athletic Bilbao-Torino, chi ha più chance di passare il turno

Nella gara di andata il Torino ha dimostrato carattere ma l'Athletic Bilbao ha dimostrato di avere un organico leggermente superiore, considerate le assenze, ed è il favorito assoluto per il passaggio del turno. Per accedere agli ottavi di finale, al Torino non basta uscire indenni dal San Mames, impresa già di per se complicata per chiunque, ma alla squadra di Ventura servirebbe una vittoria o un pareggio segnando almeno 3 reti (nel caso il match finisse sul 2 a 2 si andrebbe ai supplementari ed eventualmente ai calci di rigore). Nonostante le grandi motivazioni, il Torino ha poche chance di passare il turno e scoprendosi potrebbe subire le temibili ripartenze dei baschi, sostenuti da un pubblico molto caloroso.

Fiorentina-Torino, come è finita al Franchi

Nel posticipo di domenica 22 febbraio si sono scontrate Fiorentina e Torino, entrambe impegnate in Europa League e il match, bloccato per gran parte del tempo, ha vissuto il suo momento migliore negli ultimi minuti, con la rete di Salah per la Fiorentina e l'immediato pareggio di Vives. Il Torino non ha demeritato nella sfida del Franchi ma al San Mames i granata troveranno un ambiente caldissimo e una squadra con maggiori motivazioni.

La partita Athletic Bilbao Torino verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita sarà trasmessa in diretta su Mediaset Premium, che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il