BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Roma Juventus streaming gratis live dopo Napoli Trabzonspors streaming diretta live

Il Napoli a un passo dagli ottavi di Europa League attende al San Paolo il Trabzonspors, Benitez schiererà le seconde linee. Attesa per il big match di Serie A tra Roma e Juventus.




Il Napoli attende il Trabzonspors al San Paolo giovedì sera alle 21.05 per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. La schiacciante vittoria per quattro reti a zero dei partenopei in casa dei turchi lascia poco spazio a dubbi su chi passerà il turno. Nel calcio mai dire mai, ma le possibilità del Trabzonspors di ribaltare il risultato dell'andata sono pressoché nulle e lo sa bene Benitez. Nonostante il tecnico del Napoli non sia un amante del turn-over, in questa gara darà la possibilità di mettersi in mostra ai giocatori che stanno trovando poco spazio in campionato, risparmiando fatiche inutili ai titolari in vista del prossimo turno di Serie A che potrebbe valere il secondo posto.

Tra i pali potrebbe tornare Rafael, mentre a centrocampo in campo dal primo minuto Inler e Jorginho. Una maglia da titolare anche per Mertens, squalificato in campionato, e probabilmente anche per Zapata in attacco. In panchina siederanno molti giovani che potrebbero fare il proprio esordio in prima squadra approfittando del riposo che sarà concesso ai big. Il Trabzonspors d'altro canto cercherà di uscire a testa alta dalla competizione e con buone probabilità si rivedrà la formazione titolare schierata anche all'andata.

Roma e Juventus sarà il big match del prossimo turno di campionato di Serie A. La Roma viene da un periodo difficilissimo che le ha fatto perdere punti importanti nella lotta scudetto che ora vede la Juventus a +9. Per i giallorossi sarà un decisivo banco di prova perché in caso di vittoria riaprirebbe la lotta per il tricolore, ma una sconfitta, con il Napoli a -3, potrebbe significare perdere il secondo posto. Gli uomini di Allegri invece sanno bene di avere a disposizione un match point, infatti una vittoria li porterebbe a +12 sulla Roma catapultandoli indisturbati alla conquista dello scudetto. La recente vittoria in Champions League contro il Borussia ha confermato la forza e la compattezza della squadra bianconera che incontra una Roma che si sta dimostrando incapace di vincere e di offrire il bel gioco mostrato nella prima parte del campionato e questo spinge i pronostici a favore della Juventus.

Il match Napoli Trabzonspors verrà trasmesso in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta sul digitale terrestre di Mediaset Premium che mette a disposizione Premium Play ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android. Per gli abbonati Sky sarà invece impossibile, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il