BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Milan streaming

Milan Chievo streaming live gratis dopo Athletic Bilbao Torino streaming live diretta

Oggi andranno in scena le gare di ritorno dei sedicesimi di Europa League. Intanto già si avvicina il prossimo turno di campionato. Ecco analisi e pronostico su Athletic Bilbao Torino e Chievo Milan.




Questa sera al San Mames andrà in scena la gara di ritorno dei sedicesimi di Europa League tra Athletic Bilbao e Torino. Dopo il 2 a 2 dell'andata i baschi sono favoriti, e possono contare su un grandissimo pubblico, e su un Aduriz in forma smagliante: il bomber basco è stato anche decisivo nell'ultima gara di campionato, vinta per 1 a 0 contro il Rayo Vallecano, tre punti che hanno permesso agli uomini di Valverde di portarsi a metà classifica a quota 27. Tuttavia il Torino di Ventura ha tutte le carte in regola per qualificarsi: i granata all'andata hanno fatto un'ottima partita, e hanno sprecato tantissime palle gol, inoltre nell'ultima giornata di campionato hanno dimostrato di non arrendersi mai, riuscendo a rimontare il gol di svantaggio in casa della Fiorentina, e a concludere questo difficile match sull'1 a 1, portandosi al nono posto a quota 33 punti. Pe questa sfida l'Athletic Bilbao dovrà rinunciare a Iturraspe e Guillermo Fernandez, mentre il Torino dovrà fare a meno del solo Benassi. Partita in onda su Mediaset Premium. Pronostico: X.

Nel week end invece andrà in scena la sfida di campionato tra Chievo Verona e Milan, una sfida molto delicata per entrambe le squadre. Gli uomini di Maran vengono da due sconfitte consecutive (l'ultima per 3 a o subita nello scontro direttocon l'Empoli) e hanno solo quattro punti di vantaggio sulla zona retrocessione (24 punti per i veneti, contro i 20 del Cagliari terz'ultimo). Il Milan di Inzaghi invece nella scorsa giornata è tornato alla vittoria, per 2 a 0 contro il Cesena, dopo un periodo nerissimo, nel quale i rossoneri avevano raccolto solo 1 vittoria nelle ultime 8 giornate. Sarà una sfida dove non si prevede bel gioco, con i due allenatori che avranno un solo obiettivo: ottenere punti per rinsaldare le rispettive panchine. Nel Chievo Verona saranno indisponibili solo Frey e lo squalificato Botta, mentre Inzaghi si trova in emergenza, perché mancheranno uomini importanti come Abate, De Sciglio, Rami, El Shaarawy e Paletta, e mancano anche i lungodegenti Zapata Zaccardo e Mastour. Partita visibile sia su Sky che su Mediaset Premium. Pronostico: X.

L'incontro Athletic Bilbao Torino verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il match sarà possibile seguirlo in diretta tv su Mediaset Premium, che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad. Per chi è cliente Sky, invece, non sarà possibile la visione, a causa delle licenze che non è riuscita ad ottenere.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il