BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Milan streaming

Milan Chievo streaming gratis live dopo streaming Italia Scozia vinta 22-19 dagli azzurri diretta live

Inizia un sabato di sport con Italia Scozia di rugby e poi Milan Chievo.




AGGIORNAMENTO: Italia Scozia si gioca per il Torneo delle Sei Nazioni 2015 di Rugby, mentre stasera vi sarà Milan Chievo come primo incontro del turno dopo che il calcio è stato protagonista per l'intero setttimana con gli ottimi risultati di Europa League e la vittoria della Juve in Champions League.
Italia Scozia si potrà vedere in diretta live in chiaro in tv sul canale Dmax e in streaming sin chiaro gratis in italiano su Dmax.it se si fosse fuori casa (o anche su pc di casa) da cellulare, smartphone e tablet.
Lo streaming di Milan Chievo in diretta live anche gratis in italiano, dove e come vedere online su Internet, su quali canali e link, lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo ricordando che è disponibile anche su SkyGonline per i non abbonati e Sky e Sky Go (oltre Mediaset) per gli abbonati alle pay tv

Quello visto nelle ultime settimane è un Napoli più maturo e decisivo e che sembra aver assimilato lo schiaffo gelido rimediato nella gara contro il Palermo. Benitez è il mago di coppa e la squadra partenopea l'ha dimostrato nella gara di andata di questi sedicesimi di Europa League, con un sonoro 4-0 contro un modesto Trabzonspors visto in quel di Trebisonda. Ampio spazio al turnover, dunque, come promesso dal tecnico spagnolo nel post partita con il Sassuolo, con alcuni giocatori della primavera che potrebbero fare il loro ingresso in campo sin dai primi minuti.

La formazione azzurra che scenderà in campo al San Paolo sfrutterà il solito modulo del 4-2-3-1. In difesa, la coppia centrale Henrique e Koulibaly, mentre sulle fasce il grande assente sarà Strinic, con Benitez che punta sul già collaudato Britos e Mesto, che dovrebbe prendere il posto di uno stanco Christian Maggio. Nessun dubbio per il portiere, con il brasiliano Rafael chiamato a riscattarsi dopo le ultime disastrose prove in campionato. Per quanto riguarda il reparto offensivo, spazio a Mertens, e come punta centrale, nonostante l'ottima prova di Zapata vista contro il Sassuolo, il Napoli potrebbe schierare Higuain, assente per squalifica nell'ultima gara di campionato che ha riposato per un turno.

Le speranze di una qualificazione per il Trabzonspors sono nulle, ma la squadra è chiamata a dare in campo una dimostrazione di orgoglio, dopo la pesante sconfitta maturata all'andata. Il club allenato da Ersun Yanal potrebbe approfittare del comparto difensivo napoletano non sempre all'altezza, con Oscar Cardozo, punta centrale dell'attacco turco, coadiuvato dai trequartisti veloci come Zengin e Ylmaz.

Nella ventiquattresima giornata di campionato, il Napoli ha fornito un'ennesima prova di maturità battendo un ottimo Sassuolo. Innanzitutto si è visto tra i pali Andujar, che ha dato al reparto difensivo maggiori sicurezze, nonostante qualche rapido inserimento di Berardi e le incursioni di Zaza. Un goal e un assit per Zapata, che ha degnamente sostituito il Pipita, hanno tramortito il Sassuolo allenato da Di Francesco, che ha comunque disputato un buon primo tempo. Meno convincente la prova di Gabbiadini, mentre Gargano ha dimostrato di essere un elemento indispensabile nel centrocampo del Napoli.

La partita verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sul digitale terrestre di Mediaset Premium che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Premium Play, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid. Impossibile invece la visione per i clienti Sky, non avendone acquisiti i diritti per questa stagione.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il