BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Milan streaming

Inter Fiorentina streaming gratis live aspettando streaming Lazio Fiorentina prossimo turno

Inter Fiorentina in campo in attesa di altri incontri importanti per l'Europa nel prossimo turno.




AGGIORNAMENTO: Tutto pronto per Inter Fiorentina, un incontor interessante per un posto in Europa. E il prossimo turno ci saranno altri spareggi con Lazio Fiorentina e Inter Napoli. Lontano dai giochi sembra il Milan che ieri ha pareggiato ancora contro il Chievo. Genoa Parma non si gicoherà, invece, essendo stata posticipata per le note e tristi vicende della squadra emiliana.
Inter Fiorentina in streaming live diretta anche gratis in italiano, su quyali siti web e link, dove e come vedere lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news.

Chievo-Milan, presentazione del match e pronostico

Nell'anticipo di sabato sera il Chievo ospiterà allo stadio Bentegodi il Milan, alla ricerca di continuità dopo la vittoria contro il Cesena. La squadra di Maran deve riscattarsi dopo la cocente sconfitta di Empoli e il tecnico sembra intenzionato a rivoluzionare la squadra, riportando Schelotto nel suo ruolo originario di terzino destro, e passando alla difesa a 4, con Paloschi e Meggiorini al centro dell'attacco. Inzaghi confermerà il 4-3-1-2, con Bonaventura nella posizione di trequartista, pronto ad aiutare il centrocampo, e Menez schierato in attacco, accanto alla prima punta Destro. In difesa, ai lungodegenti Zapata, Abate e De Sciglio, si sono aggiunti Rami e Zaccardo e lo stesso Paletta potrebbe dare forfait. Si profila una nuova panchina per Pazzini e per il nuovo arrivato Cerci, che non ha convinto fino in fondo e secondo le indiscrezioni avrebbe espresso il suo malessere per le numerose panchine consecutive. Il Chievo è apparso in difficoltà nelle ultime giornate e il Milan potrebbe ottenere la seconda vittoria consecutiva.

Genoa- Parma, la situazione delle due squadre

La difficile situazione in casa Parma non rende sicuro lo svolgimento della partita, che potrebbe essere rinviata (come avvenuto nella scorsa giornata a Parma-Udinese), nonostante le rassicurazioni del nuovo presidente Manenti. Gasperini confermerà il tridente leggero, senza prime punte di ruolo, che ha impressionato positivamente nelle ultime giornate di campionato. Confermato il 4-3-3, con la perdurante assenza a centrocampo del nuovo acquisto Tino Costa.
Donadoni dovrà rinunciare al lungodegente Biabiany e probabilmente a Lodi ma a preoccupare maggiormente l'ambiente sono le vicende societarie, che stanno mettendo in dubbio il proseguimento del campionato degli emiliani, condannati ormai alla serie B, con soli 7 punti in classifica e la possibilità di ricevere altri punti di penalizzazione.

Genoa-Parma, il pronostico

Il Genoa sta attraversando un buon momento di forma e dovrebbe avere vita facile contro un Parma fortemente demotivato dalla situazione in classifica e da quella societaria. Pronostico Genoa-Parma 1.

Il match Chievo-Milan sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Chievo-Milan con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre a queste opzioni, alcune tv svizzere, tedesche e austriache permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il