BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Milan streaming

Torino Napoli streaming gratis live dopo streaming Milan Chievo live diretta

Nel week end andrà in scena la 25° giornata di campionato, con sfide molto coinvolgenti ed equilibrate. Ecco l'analisi e il pronostico di Chievo Milan e Torino Napoli.




Al Bentegodi andrà in scena la sfida tra Chievo e Milan: una sfida molto delicata per entrambi gli allenatori. La squadra guidata da Maran viene da due sconfitte consecutive, e soprattutto l'ultimo ko subito, in casa dell'Empoli per 3 a 0, ha portato molte insicurezze, con i gialloblu che hanno solo quattro punti di vantaggio sul terz'ultimo posto, occupato dal Cagliari a quota 20. Anche il Milan viene da un periodo delicato: nonostante la vittoria ottenuta contro il Cesena per 2 a 0 ci sono ancora tanti dubbi sulle potenzialità dei rossoneri, e soprattutto sul loro allenatore Inzaghi. Questi dubbi ci sono perché prima della vittoria contro il Cesena, nei precedneti otto turni, i rossoneri avevano ottenuto solo una vittoria, e quindi il tecnico rossonero si gioca davvero molto. Il Chievo Verona dovrà rinunciare a Botta e a Frey, e punta sul tandem Meggiorini Paloschi, nonchè sull'ex rossonero Birsa che giocherà da trequartista. Nei rossoneri invece ci sono molte assenze, tra le quali spiccano quelle di Abate, De Sciglio, El Shaarawy, Rami, Zaccardo e Mastour. Partita visibile su Sky e Mediaset Premium. Pronostico: X.

All'Olimpico di Torino invece si giocherà la sfida tra Torino e Napoli, con entrambe le squadre che saranno reduci dall'impegno di Europa League. Gli uomini di Ventura vengono da un buonissimo periodo di forma in camipionato: nelle ultime cinque partite hanno ottenuto 11 punti, e sono arrivati a - 6 dalla zona Europa League, e punteranno sulla voglia di rivincita del grande ex Fabio Quagliarella. Anche il Napoli vive un momento magico: nel 2015 gli azzurri hanno raccolto gli stessi punti della Juventus, e vengono da quattro vittorie e un solo ko nelle ultime cinque giornate. In particolare, nell'ultma vittoria ottenuta contro il Sassuolo, si sono messi in evidenza Hamsik e soprattutto Zaapata, che può essere una risorsa davvero importante in questo finale di stagione. Il Torino dovrà rinunciare a Vives, Masiello e Alvaro Gonzalez, mentre tra le fila del Napoli mancheranno Mertens, Zuniga, Michu e Insigne. Partita visibile sia su Sky che su Mediaset Premium. Pronostico: 2.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad
Anche gli operatori Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Chievo-Milan anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere quali che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il