BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Milan streaming

Cagliari Verona streaming gratis live dopo Milan Chievo streaming diretta live

Nel prossimo turno di campionato Chievo Milan e Cagliari Verona diranno molto sulla corsa salvezza, nonché sulle ambizioni europee dei rossoneri.




Allo stadio Bentegodi Chievo e Milan cercano punti pesanti per raggiungere i loro obiettivi. Gli uomini di Maran erano riusciti a tirarsi fuori dalle sabbie mobili con due vittorie consecutive, tuttavia la brutta sconfitta di Empoli (3 a 0 per i toscani) ha rigettato nella paura il gruppo di Maran, che contro il Milan non può permettersi di sbagliare, perché la zona B è lontana solo quattro punti (24 per gli scaligeri, contro i 20 del Cagliari).

Anche la squadra di Inzaghii però non può fallire: dopo aver battuto il Cesena per 2 a 0, il Milan ha bisogno di continuità se vuole davvero raggiungere un posto utile per qualificarsi alla zona Europa League (adesso è decimo a quota 33, a meno sei dai posti europei). Soprattutto Inzaghi ha bisogno di finire bene la stagione, se vuole sperare in una riconferma per l'anno prossimo. Chievo senza Botta e Frey, mentre per i rossoneri è emergenza difesa, con le assenze di Rami, De Sciglio, Abate, Zaccardo Zapata, e forse anche Paletta, inoltre mancheranno El Shaarawy e Mastour. Partita visibile su Sky e Mediaset Premium. Pronostico: X.

Al Sant'Elia invece andrà in scena un vero e proprio spareggio salvezza, tra Cagliari e Verona. Gli uomini di Zola si trovano al terz'ultimo posto, e dopo aver raccolto solo un punto nelle ultime quattro gare, devono assolutamente vincere: i sardi non giocano male, e ciò si è visto anche nella gara persa contro l'Inter, tuttavia non sono precisi sotto porta e sono molto vulnerabili in difesa. Anche il Verona ha bisogno di punti salvezza: i veneti hanno solo cinque punti di vantaggio sul Cagliari, e una sconfitta renderebbe tutto più difficile. Gli uomini di Mandorlini, dopo tre sconfitte consecutive, sono riusciti ad ottenere un importante punto casalingo contro la Roma, ed è cosi che Mandorlini è riuscito a salvare la sua panchina. Tuttavia contro i sardi servirà grande attenzione, e soprattutto i gol perduti di Toni. Gli uomini di Zola giocheranno senza il solo Balzano, mentre i gialloblu non avranno a disposizione Valoti e Rafael. Partita visibile sia su Sky che su Mediaset Premium. Pronostico: 1.

Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Chievo-Milan con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Chievo-Milan per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il