BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Milan streaming

Sassuolo Lazio streaming live gratis dopo Milan Chievo streaming diretta live

La trasferta del Milan, ospite del Chievo, è un test importante per gli uomini di Inzaghi, a caccia di punti e certezze, mentre la Lazio si gioca un posto in Champions nella sfida di domenica contro un tenace Sassuolo.




Non c'è dubbio: per i rossoneri è tempo di far punti dopo i numerosi - troppi - passi falsi accumulati in questa non esaltante stagione calcistica. Archiviate le gioie di un club dal glorioso passato, Inzaghi e i suoi hanno pagato dazio presso un pubblico esigente che vuole un riscatto ma soprattutto la possibilità di ricalcare di nuovo importanti palcoscenici europei. La vittoria interna con il Cesena sembra aver compattato la spogliatoio, anche se il Chievo sarà un avversario ostico: con i suoi 24 punti, la squadra di Maran è alla ricerca di una vittoria importante per allontanarsi definitivamente dalle zone calde della classifica.

Un Milan che quindi deve assolutamente convincere il proprio pubblico, una gara che però rischia di complicarsi più del dovuto: l'assenza di Rami, a causa di una lesione al polpaccio non farà contenti i tifosi. In attacco, a supportare Destro, ci sarà Menez con trequartista Bonaventura per dare più qualità alla manovra offensiva. Buone nuove per quanto riguarda la difesa: il ritorno di Mexes, dopo la squalifica di quattro giornate, ma soprattutto il rientro tra i pali di Diego Lopez, servirà a dare uno slancio in più al reparto, spesso sul banco degli imputati, nelle ultime partite. Il Chievo si è sempre dimostrato una squadra solida, capace di giocare un buon calcio, anche se a sprazzi. La scorsa sconfitta rimediata con l'Empoli ha motivato la squadra di Maran che punta su un solido 4-4-2 ma senza lo squalificato Botta, mentre sulla fascia Birsa potrebbe cedere il passo a Schelotto.

Nella venticinquesima giornata di campionato Lazio-Sassuolo si presenta come una gara di quelle da non perdere. Il buon momento della squadra di Lotito, ma soprattutto la condizione fisica e di gioco che ha mostrato il Sassuolo nelle ultime partite, sono i presupposti per una gara all'insegna dello spettacolo. La Lazio ha un solo obiettivo: consolidare quel terzo posto che equivarrebbe ai preliminari di Champions. Il Sassuolo, invece, vuole dimostrare di essere la vera sorpresa di questo campionato nonostante la battuta d'arresto contro il Napoli.

La squadra di Pioli, recuperato Candreva (che potrebbe giocare a partire dal secondo tempo) schiera Mauri a supporto di Felipe Anderson e Klose. In avanti i biancocelesti hanno più omogeneità e la partita si preannuncia ricca di goal. Anche perché il Sassuolo, pur rinunciando a Magnanelli e all'infortunato Cannavaro, propone il tridente d'attacco formato da Berardi, Zaza e Sansone che sembra già pronto a mettere in difficoltà la difesa laziale.

La partita tra Chievo-Milan si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche le compagnie Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Chievo-Milan con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il