BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Milan streaming

Inter Fiorentina streaming live gratis dopo streaming Milan Chievo diretta live

Nella 25° giornata di campionato ci saranno incontri molto interessanti, con punti pesanti in palio sia in chiave salvezza sia in zona europea. Ecco l'analisi di Chievo Milan e Inter Fiorentina.




Allo stadio Bentegodi si affronteranno Chievo e Milan, due squadre che non vivono un momento molto brillante, e che hanno bisogno assoluto di punti per raggiungere i loro obiettivi. La squadra di Maran dopo due belle vittorie consecutive, ha subito una pesante sconfitta 3 a 0 in casa dell'Empoli. Un ko che ha messo molti dubbi sulle potenzialità degli scaligeri, e soprattutto la zona retrocessione è molto vicina (ci sono solo 4 punti a separare il Chievo dal Cagliari terz'ulitmo). Anche il Milan non vive un momento brillante: prima di battere il Cesena per 2 a 0, gli uomini di Inzaghi avevano ottenuto solo una vittoria nei precedenti sette turni, e deve assolutamente battere il Chievo se vuole sperare di agganciare la zona Europa League, distante adesso sei punti. Chievo che dovrà fare a meno di Botta e Frey, mentre nel Milan mancheranno Abate, De Sciglio, El Shaarawy, Zapata, Zaccardo Rami e Mastour. Partita visibile su Sky e Mediaset Premium. Pronostico: x.

Domenica sera invece si giocherà la sfida tra Inter e Fiorentina. Una partita molto importante in chiave europea, con la Fiorentina che si trova al quinto posto a 39 punti, e i nerazzurri che sono ottavi, ma hanno solo quattro punti in meno (35). Gli uomini di Mancini, dopo essere sprofondati fino al 13° posto in classifica sembrano aver finalmente cambiato rotta, trovando tre vittorie consecutive: in particolare l'ultima ottenuta contro il Cagliari, ha messo in evidenza imporrtanti doti offensive, con Icardi e Kovacic in evidenza, ma dietro ci sono troppi svarioni, che il tecnico jesino deve risolvere al più presto. Anche la Fiorentina dà il meglio di se quando attacca, e può contare sulle doti del nuovo acquisto Salah (già due gol in tre gare di campionato). Tuttavia anche la squadra di Montella è fragile dietro, e ciò lo dimostra la rimonta subita contro il Torino nell'ulitmo turno di campionato, partita poi finita 1 a 1. Inter che dovrà fare a meno di Jonathan e Nagatomo, mentre è in dubbio Handanovic. Viola invece che giocheranno senza Lupatelli, Tatarusanu, Bernardeschi, e Rossi. Partita visibile su Sky e Mediaset Premium. Pronostico: 1.

La partita Chievo-Milan verrà trasmessa in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
Il match Chievo-Milan sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Chievo-Milan con la qualità di Sky anche ai non abbonati.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il