BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Milan streaming

Cesena Udinese streaming live gratis dopo Milan Chievo streaming diretta live

Nella 25° giornata di campionato le sfide Chievo Milan e Cesena Udinese metteranno in palio punti pesanti sia in chiave salvezza che in chiave europea. Ecco l'analisi dei match.




Allo stadio Bentegodi si affronteranno Chievo e Milan, una sfida molto delicata per entrambi gli allenatori. Dopo due vittorie consecutive,e l'illusione che raggiungere la salvezza fosse facile, gli uomini di Maran sono tornati con i piedi per terra, dopo aver subito una sconfitta pesante per 3 a 0 sul campo dell'Empoli: ora la zona retrocessione è lontana solo 4 punti. Anche il Milan viene da un periodo complicato: i rossoneri hanno vinto nella precedente giornata per 2 a 0 contro il Cesena, tuttavia nei precedenti sette turni avevano ottenuto solo una vittoria, e in classfica si trovano al decimo posto (quota 33 punti) a -6 dall'obiettivo minimo dell'Europa League. Per questa sfida il Chievo dovrà rinunciare a Botta e Frey, mentre per il Milan è emergenza difensiva, con le assenze di Abate, De Sciglio, Rami, Zapata, Zaccardo e forse Paletta, inoltre mancherà ancora El Shaarawy. Partita in onda su Sky e Mediaset Premium. Pronostico. 1.

Allo stadio Manuzzi invece si svolgerà la sfida tra Cesena ed Udinese. Gli uomini di Di Carlo si trovano in una situazione disperata di classifica (16 punti, a meno sette dalla zona salvezza), e vivono un monento buio, con un solo punto raccolto nelle ultime tre gare. Tuttavia l'unico punto raccolto è arrivato contro la Juventus, dove il Cesena ha fatto una grandissima partita, ciò vuol dire che i giocatori ci credono ancora. L'Udinese invece non ha giocato nello scorso week end, a causa del rinvio della gara contro il Parma. Gli uomini di Stramaccioni, nei precedenti cinque turni ha vinto solo una volta (2 a 1 ad Empoli) e si trovano al tredicesimo posto con 28 punti, a +8 sulla zona retrocessione, e vogliono vincere per mettersi definitivamente al riparo. Mentre nell'Udinese l'uomo fare rimane Totò di Natale, nel Cesena si sta mettendo in grande evidenza Defrel, e Di Carlo punterà molto su di lui. I romagnoli devono fare a meno di Lucchini Volta e Giorgi squalificati, e degli infortunati Cascione, Cazzola, Tabanelli, Ze Eduardo, Marilungo, Pulzetti, Moncini e Valzania, mentre i friulani non avranno a disposizione Domizzi e Hallberg. Partita visibile su Sky. pronostico: 2.

Il match Chievo-Milan si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Chievo-Milan con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune tv straniere quali RTL, La2, Orf e Rsi hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il