BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Milan streaming

Palermo Empoli steaming live gratis dopo Milan Chievo streaming diretta live

Archiviati gli incontri di Champions e di Europa League, torna in scena il campionato con la venticinquesima giornata. Il Milan è impegnato in trasferta contro il Chievo, il Palermo ospiterà l'Empoli.




Chievo-Milan, come stanno le due squadre, probabili formazioni e pronostico

Il Chievo ha un vantaggio di soli quattro punti sul Cagliari, terz'ultimo in classifica, ed è reduce dalla pesante sconfitta conseguita ad Empoli, nello scontro diretto. Maran dovrebbe riproporre Paloschi in attacco dal primo minuto, al posto del deludente Botta, squalificato, arretrando Schelotto in difesa.
Nonostante la vittoria contro il Cesena, il Milan continua a non fornire prestazioni convincenti e in casa rossonera l'umore non sembra essere dei migliori, considerata la notevole distanza dalla zona che garantirebbe l'accesso alle coppe europee. Inzaghi dovrà inventarsi qualcosa in difesa, dove mancheranno De Sciglio, Abate, Rami, Zaccardo e Paletta resta in dubbio a causa di un problema al bicipite femorale sinistro, e schiererà, per il resto, gli stessi uomini utilizzati nell'ultima giornata, con Bonaventura alle spalle di Menez e Destro. Il Milan ha sicuramente un organico superiore ma il Chievo, eccezion fatta per l'ultima partita, ha dimostrato di essere una squadra organizzata, a cui non è semplice segnare, soprattutto in casa. La partita potrebbe restare a lungo bloccata sullo 0 a 0 ed essere risolta esclusivamente da un episodio. Pronostico Chievo-Milan X

Palermo-Empoli, come stanno le due squadre

Palermo ed Empoli hanno disputato finora un campionato al di sopra delle aspettative e si candidano a ricoprire il ruolo di rivelazioni del campionato. Il Palermo delle ultime giornate ha mostrato due volti completamente opposti, implacabile in casa, fragile in trasferta, e per questo motivo ha dovuto abbandonare, almeno per il momento, le velleità di raggiungere le zone alte della classifica. L'Empoli di Sarri ha un rassicurante vantaggio di sette punti sulla terz'ultima ma finora non ha raccolto appieno i risultati che avrebbe meritato per il bel gioco espresso.

Palermo-Empoli, il pronostico

Il Palermo, considerando esclusivamente i punti raccolti in casa, sarebbe al terzo posto in classifica, alle spalle di Juventus e Roma. I siciliani, tuttavia, dovranno faticare non poco per avere la meglio sull'Empoli, che ha dimostrato di avere un'ottima organizzazione e calciatori emergenti e molto motivati. Pronostico Palermo-Empoli 1.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Anche Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Chievo-Milan per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il