BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Milan streaming

Sampdoria Atalanta streaming gratis live dopo Milan Chievo streaming live diretta

Una squadra che lotta per salvarsi, il Chievo, contro chi, da mesi, tenta di allontanare da sé la parola 'crisi': il Milan.




A Verona va in scena uno dei match più delicati della 25^ giornata di serie A.

Saranno Chievo e Milan, allo stadio Bentegodi, ad aprire sabato sera il programma della 25^ giornata di Serie A. I padroni di casa arrivano da una sconfitta piuttosto pesante in quel di Empoli, che sicuramente ha complicato i piani salvezza della compagine di Maran. Di partite ne mancano ancora molte prima della fine della stagione, ma incappare in un nuovo risultato negativo, tra le mura amiche, farebbe assottigliare rischiosamente il già esiguo margine di 4 punti che, oggi, divide il Chievo dal terz’ultimo posto.

Di contro, il Milano è alla disperata ricerca di una conferma dopo la buona prestazione vista contro il Cesena. Inzaghi, a parole, è stato confermato più volte da Galliani e dal patron Berlusconi, ma, comunque, una sconfitta significherebbe senza dubbio il ritorno del malumore in casa rossonera e, soprattutto, un nuovo ostacolo nella già difficile rincorsa all’Europa. E certo non è una buona notizia per il Milan il quasi sicuro forfait di Rami, che costringerà Inzaghi a proporre l’inedita coppia di difesa Paletta - Mexes. In porta torna Diego Lopez, nonostante l’ottima prova di Abbiati a Cesena, mentre in avanti Menez e Destro sono chiamati a guidare la truppa rossonera verso una vittoria quasi necessaria.
Da parte sua il Chievo sarà privo di Botta, squalificato, ma potrà contare sulla voglia di rivalsa dell’ex di turno Paloschi.

Tra i match di domenica, invece, Atalanta – Sampdoria è uno dei più interessanti. All’Atleti Azzurri di Bergamo, infatti, si troveranno di fronte due formazioni che paiono aver smarrito, ultimamente, la loro vena migliore. La Sampdoria, che aveva incantato tutti nel girone d’andata, non vede la vittoria dallo scorso 18 gennaio (contro il Parma), avendo collezionato tre pareggi, di cui l’ultimo nel derby giocato martedì, e due sconfitte.

Le sconfitte, invece, sono ben tre, e per giunta consecutive, per l’Atalanta. Certo, sono arrivate contro formazioni importanti come Fiorentina, Inter e Juventus, ma, comunque, una quarta domenica senza punti potrebbe far alzare non di poco il livello d’allarme tra le fila della squadra di Colantuono.

L'incontro Chievo-Milan verrà trasmesso in diretta live streaming gratis e in italiano.
L'incontro Chievo-Milan sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche le compagnie Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il