BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Milan streaming

Inter Fiorentina streaming gratis live aspettando streaming Roma Fiorentina diretta live

Continua il week-end di sport con Inter Fiorentina in attesa dello scontro tutto italiano di Europa League tra Roma Fiorentina




AGGIORNAMENTO: Inter Fiorentina è l'incontro più atteso, dopo che ieri il Milan ha pareggiato contro il Chievo 0-0 deludendo ancora, mentre l'Italia del Rugby ha ottenuto una bella vittoria contro la Scozia a 22-19 nel Torneo delle Sei Nazioni di Rugby 2015. Dunque, continua, il week-end di sport, in attesa di Roma Juventus di domani e poi dello scontro fraticida europeo in Europa League per gli ottavi tra Roma Fiorentina.
Inter Fiorentina streaming gratis anche in italiano in diretta live online su Internet, in quali link e siti web, come e dove vedere lo abbiamo visto in questa news qui di seguito nella seconda parte.

E’ un’Italia rivoluzionata quella che il tecnico francese dell’Italrugby, Pierre Brunel, presenta sul terreno di Murrayfield ad Edimburgo, per la terza gara del "Sei Nazioni". Il tecnico azzurro è costretto a sei cambi rispetto alla precedente gara contro l’Inghilterra, a causa delle molte defezioni dovute ad infortuni. Tra i nuovi in campo, anche due esordienti in azzurro, entrambi nella linea dei trequarti, Enrico Bacchin, del Benetton Rugby, che vestirà la maglia n° 12 e Michele Visentin delle Zebre, che vestirà la n° 14. Per l’Italia lo scontro con la Scozia rappresenta un ostacolo duro, anche se la formazione di casa non ha grosse individualità, ma ha comunque un pacchetto di mischia forte e nelle due gare precedenti non ha sfigurato con Francia e Galles.

Brunel ha confermato ancora una volta, la sesta consecutiva, la coppia di mediani formata da Gori come mediano di mischia ed Haimona all’apertura. Cambiano i due piloni, che sono Chistolini e Aguero, rispettivamente a destra ed a sinistra del tallonatore Ghiraldini. Per la Scizia, Hogg come stremo, Laidlaw mediano di mischia e Horne come mediano di apertura.

Oltre al rugby del Sei Nazioni, il palinsesto sportivo del weekend offre anche il calcio di serie A con la partita tra Chievo e Milan, anticipo del sabato sera alla quel i rossoneri arrivano dopo aver ritrovato un po’ di tranquillità dopo la vittoria casalinga contro il Cesena. Per quanto riguarda Maran, dopo la squalifica di Botta, c’è minore possibilità di scelta in attacco, ed il tecnico clidense proporrà uno tra Paloschi e Pellissier, vicino a Meggiorini. Nel reparto difensivo destro entra Mattiello, con una possibile alternativa rappresentata dall’arretramento di Schelotto, con Birsa che andrebbe al posto di quest’ultimo. Coppia centrale di difesa del Chievo Cesar – Dainelli. La perdita di Rami, infortunato, costringe Pippo Inzaghi a schierare una linea di difesa composta da Bonera ed Antonelli terzini, mentre Bocchetti ed Alex operano da centrali. In attacco escluso ancora una volta Cerci, che comincia a far sentire i suoi mugugni, e fiducia al reparto che ha battuto il Cesena.

Il match Scozia-Italia si può vedere in chiaro su Dmax il canale sul digitale terreste n. 52, su Sky al canale 136 (137 Dmax+1) e su Tivù Sat al canale 28. Per chi non è in casa è possibile seguire Scozia Italia in streaming sul sito di DMAX.it tramite tablet e smartphone, o su computer

Il match Chievo-Milan verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.

Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, la prima a 29 Euro per tutta la stagione, la seconda a 6,90 al mese.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Chievo-Milan, sia tutti gli altri incontri.

Accanto a queste opzioni, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il