BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Milan streaming

Inter Fiorentina streaming gratis live in attesa Inter Wolfsburg streaming live diretta

Inter Fiorentina scontro tra due formazioni che appaiono in ottima forma e crescita.




AGGIORNAMENTO: Scendono in campo Inter Fiorentina, dopo la qualificazione di entrambe agli ottavi di finale di Europa League centrata giovedì. E se alla Fiorentita è toccata la Roma, l'Inter viene attesa dal Wolfsburg squadra tedesca in grandissima forma che, per molti, sulla carta sembra favorita, anche se non è così scontato. 
Lo streaming di Inter Fiorentina in diretta live anche gratis in italiano, dove e come vedere, su quali siti web e link, lo abbiamo visto nella seconda parte di questo articolo

Il Milan è chiamato a confermarsi contro il Chievo, dopo la vittoria di domenica con il Cesena. Una gara, quella coi romagnoli, che pur non esaltando la tifoseria rossonera, ha avuto almeno il pregio di portare un minimo di tranquillità a Inzaghi, sul quale continuano a pendere le voci che lo vorrebbero ormai prossimo all'esonero. In effetti i rossoneri, dopo un discreto inizio hanno perso slancio e dato vita ad un torneo in cui le delusioni hanno largamente fatto premio sulle poche soddisfazioni concesse ad una tifoseria che osserva sgomenta il deterioramento tecnico di una squadra abituata a lottare ogni anno per traguardi importanti.

Il Chievo, a sua volta, arriva dalla batosta di Empoli, al termine di una gara che ha visto i clivensi in completa balia degli scatenati padroni di casa. La rete di Rugani e la doppietta di Maccarone sono state il logico epilogo di una gara mai in discussione e ora gli uomini di Maran dovranno cercare l'immediato riscatto con il Milan, in una gara alla quale dovranno accostarsi con quella rabbia agonistica mancata in occasione della partita del Castellani.

Per quanto concerne le formazioni, Maran sarà privo di Botta, fermato dal giudice sportivo, per cui sarà Paloschi a fare coppia con Meggiorini. Schelotto e Birsa sono invece in ballottaggio sulla corsia destra, con lo sloveno leggermente favorito, mentre ne reparto arretrato è ancora fermo Frey. Nel Milan sarà invece Bonaventura ad appoggiare Menez e Destro. Il rientrante Mexes, si giocherà il posto con Alex accanto al confermato Bocchetti, mentre sono da verificare le condizioni di Paletta.

La gara si preannuncia come difficilmente decifrabile. Il Chievo dovrà cercare di colmare il gap tecnico con quella verve agonistica completamente mancata a Empoli, mentre il Milan sembra ancora difettare in quanto a identità di gioco, come del resto dimostra la evidente incapacità di gestire le gare una volta andato in vantaggio.

Il risultato più probabile sembra il pareggio, ma l'equilibrio potrebbe saltare in ogni momento, proprio per gli evidenti problemi che continuano ad assillare le due formazioni sin dall'inizio del campionato. La squadra che dovesse uscire dal terreno del Bentegodi coi tre punti, potrebbe parzialmente risolvere i suoi problemi, aggravando al contempo quelli dei rivali.

L' incontro sarà trasmesso in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Chievo-Milan con la qualità di Sky anche ai non abbonati a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, alcune emittenti austriache e tedesche trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il