BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Chievo > Chievo Milan streaming

Juventus Roma streaming gratis live dopo Chievo Milan streaming live diretta

Il Milan è ospite del Chievo nell’anticipo della 25^ giornata di Serie A. Lunedì c’è il big match Roma – Juventus.




Il 25° turno di Serie A si apre sabato 28 febbraio con l’anticipo delle ore 20,45 dello stadio Bentegodi di Verona con i padroni di casa del Chievo che affrontano il Milan di Pippo Inzaghi. Si tratta di un match abbastanza complesso per i rossoneri che nonostante la vittoria nella scorsa domenica per 2-0 contro il Cesena, non sembrano ancora aver superato l’evidente crisi di gioco palesata negli ultimi due mesi. Dal proprio canto il Chievo soprattutto dopo il pesante ko subito ad Empoli, deve assolutamente fare punti per evitare un riavvicinamento delle formazioni che lo seguono in classifica. Per il Milan, la classifica non permette grossi obiettivi se non quello di riuscire a rientrare in un discorso relativo all’Europa League visto che il terzo posto del Napoli, ultimo utile per agguantare il treno Champions, è distante ben 12 punti.

Passando alle probabili formazioni, nel Chievo si va verso un 4-4-2 con una coppia offensiva composta da Meggiorini e l’ex Paloschi mentre per il veterano Pellissier potrebbe esserci spazio nel corso del match. A centrocampo Izco dovrebbe affiancare Radovanovic mentre sulla corsia difensiva destra spazio a Mattiello. Nel Milan il modulo prescelto da Inzaghi dovrebbe essere il 4-4-2 con il rombo. Nel ruolo di trequartista Buonaventura alle spalle del duo composto da Menez e Mattia Destro. A centrocampo De Jong vertice basso con ai lati Montolivo e Poli. Rientra tra i pali David Lopez dopo il turno di squalifica. Il pronostico è per un pareggio con poche reti.

Il match più atteso non solo di questa giornata ma probabilmente di tutto il campionato vede lunedì 2 marzo allo stadio Olimpico la Roma di Garcia affrontare la Juventus. Tra le due formazioni ci sono in classifica generale ben nove punti di distacco ma chiaramente nel caso i giallorossi si dovessero imporre allora la lotta per lo scudetto potrebbe riaprirsi alla grande. Per quanto riguarda le probabili formazioni, nella Roma certi del posto da titolate sono soltanto il portiere De Sanctis, in difesa Manolas, a centrocampo Nainggolan ed in attacco Totti e Gervinho. Sono da valutare le condizioni fisiche di Maincon e Florenzi, mentre in mediana Keita sembra in vantaggio su Daniele De Rossi. Nella Juventus rientra in attacco Llorente che dovrebbe affiancare Tevez mentre a centrocampo Marchisio al posto di Pirlo infortunato con Pereyra trequartista. Il pronostico è per una gara con pochi goal ed inoltre consigliamo di puntare in alternativa sulla doppia chance 1X.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Chievo-Milan, sia tutti gli altri incontri.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti straniere come ORF, RSI, LA2 e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il