Samsung Galaxy S6 e HTC One M9 aspettando iPhone 7, LG G4, iPhone 6S: confronto differenze.Uscita,prezzi,caratteristiche ufficiali

Il mercato degli smartphone si arricchisce di due modelli. Ma in lista d'attesa ci sono anche la prossima generazione di iPhone e l'LG G4.

Samsung Galaxy S6 e HTC One M9 aspettand


AGGIORNAMENTO: Htc ha confermato i suoi due nuovi modelli di Htc One 9 così come Samsung ha lanciato i nuovi Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge. Le caratteristiche, i prezzi, le funzioni e l'uscita ufficiali sono quelle che abbiamo indicato nell'articolo sottostante e che abbiamo, comunque, precisato nel dettaglio in questo articolo che potete leggere qui

Due top di gamma, il Samsung Galaxy S6 e l'HTC One M9, saranno presentati domani 1 marzo 2015 a Barcellona, alla vigilia dell'apertura delle porte del Mobile World Congress. Altri due arriveranno nei mesi successi: l'iPhone 7 (o iPhone 6S) e l'LG G4. Cosa mettere in conto? Tanta innovazione, seppure non tutti i produttori viaggeranno alla stessa velocità. C'è chi, come Samsung, ha bisogno di riscattarsi sul piano commerciale e spingerà maggiormente sul pedale dell'acceleratore. Ecco allora che sta per uscire dal cassetto uno smartphone che esibirà un display curvo da un lato che consentirà ai consumatori una più ampia esperienza d'uso.

Anche HTC ha pronti due modelli, uno tradizionale e uno Plus. La nuova generazione dei HTC si dovrebbe caratterizzare dalla presenza di un display Full HD da 5 pollici con interfaccia Sense 7.0, di un processore Snapdragon 810 a 2 GHz accompagnato da 3 GB di RAM, di una fotocamera con sensore da 20 megapixel con autofocus e doppio flash a LED, di una videocamera UltraPixel da 4 megapixel, di una batteria avrebbe una capacità di 2.900 mAh, del supporto alla connettività si comporrebbe di Wi-Fi 802.11ac, Bluetooth 4.1, NFC, GPS e modulo LTE-A, dell'equipaggiamento con sistema operativo Android 5.0 Lollipop.

Stesso software di riferimento per l'LG G4, da cui sono attesi uno schermo QHD da 5,3 pollici, un processore Snapdragon 810 da 8 core e 64 bit affiancato da 4 GB di memoria RAM, una GPU Adreno 430, una fotocamera posteriore con sensore da 20,7 megapixel e stabilizzatore ottico di immagine, una videocamera da 5 megapixel nella parte frontale, una batteria da 3.500 mAh. Anche in questo caso c'è chi immagina la realizzazione di due modelli. Infine, dalla società di Cupertino sono attesi aggiornamenti incrementali per il suo prossimo melafonino. I comparti coinvolti saranno quelli del processore, della fotocamera, della batteria e naturalmente del sistema operativo iOS 9.

La presentazione del nuovo Samsung Galaxy S6 la si potrà vedere nel riquadro sottostante a aprtire dalle ore 18,30 di oggi domenica 1 marzo 2015:
 

Ti è piaciuto questo articolo?






Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il