BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Napoli streaming

Roma Juventus streaming live gratis in attesa Udinese Torino streaming diretta live

Roma Juventus si giocherà oggi all'olimpico alle 20.45. Il match tra le prime due in classifica può permettere alla Roma di recuperare punti preziosi sulla Juve.




AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto per il match Roma Juventus che vedrà sfidarsi le prime due in classifica. Un match fondamentale per la Roma che gioca in casa che ha l'occasione per recuperare tre punti alla copolista. Il prossimo incontro di Serie A sarà Udine Torino il prossimo week end.

Per vedere Roma Juventus in streaming gratis live con la diretta in italiano, abbiamo spiegato più in basso di come e vedere online su internet, con i siti web e i link.

Torna il Sei Nazioni di Rugby, con l'Italia come al solito impegnata ad evitare l'ennesimo cucchiaio di legno, il "premio" spettante alla formazione arriva ultima in classifica. Il Commissario Tecnico azzurro, Jacques Brunel, ha già provveduto ad annunciare la formazione che nel pomeriggio di sabato scenderà in campo a Murrayfield. Tra le le novità annunciate, ci sono quella dell'esordiente Bacchin in qualità di primo centro, mentre Favaro sarà schierato in terza linea e Haimona avrà il dieci.

L'Italia ha già perso con Irlanda e Inghilterra e la gara con la Scozia rappresenta forse l'unica realmente abbordabile per il nostro team. Le non buone prestazioni dell'Italrugby hanno intanto sollevato un vero caso all'interno degli organismi che gestiscono il torneo. Il vecchio Cinque Nazioni, infatti, si era sempre retto sul grande equilibrio, che è stato però incrinato dall'entrata di un'Italia ancora non all'altezza, se non in sporadiche occasioni, dell'impegno, tanto da aver spinto alcuni media britannici a chiederne l'esclusione. Proprio per questo motivo gli azzurri sono chiamati a dare un segno di vitalità e di orgoglio.

Nel quadro della prossima giornata della Serie A, c'è molta attesa per la gara di Torino tra i granata e il Napoli. Entrambe le squadre sono reduci dalla qualificazione in Europa League, anche se quella del Napoli era già stata messa in cassaforte all'andata. Gli uomini di Ventura hanno invece compiuto una vera e propria impresa, andando ad espugnare il terreno dell'Athletic Bilbao, lo stesso sul quale era caduto in agosto lo stesso Napoli, nei preliminari di Champions League. Una impresa che sembra proiettare il Torino in una nuova dimensione e che potrebbe preludere ad un'ulteriore crescita dei piemontesi.

La partita in terra basca ha confermato l'ottimo momento del Torino, che ha prolungato a dodici la striscia di partite senza sconfitta, tra campionato e coppe. Proprio in considerazione dello stato di forma dei granata, il Napoli dovrà fare molta attenzione, se non vuole rischiare di cadere in un momento in cui vede la distanza dalla Roma ridotta a soli tre punti. La gara si preannuncia quindi sul filo dell'equilibrio, anche se resta da vedere se la partita di Bilbao non avrà lasciato scorie sulle gambe dei giocatori granata.

Dove vedere le partite del Sei Nazioni di rugby? L'Italia e le altre squadre si possono vedere in chiaro su Dmax su Sky al canale 136 (137 Dmax+1), canale 28 di Tivù Sat e al canale 52 del digitale terreste. Per chi non è davanti al televisore è possibile vedere il Sei Nazioni in streaming sul sito di DMAX.it tramite smartphone e tablet

Torino-Napoli si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
. Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Torino-Napoli, sia tutti gli altri incontri. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune emittenti austriache e tedesche trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il