BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Juventus streaming

Roma Juventus streaming gratis live dopo streaming Scozia Italia dagli azzurri 22-19 vinta live diretta

Mentre l'Italia si reca a far visita alla Scozia, per il Sei Nazioni di Rugby, cresce l'attesa per Roma-Juventus, in programma all'Olimpico




Il Sei Nazioni di Rugby si appresta a dare vita alla sua terza giornata, con l'Italia attesa a Murrayfield dalla Scozia, in una gara che vedrà i nostri ragazzi impegnati ad evitare il cucchiaio di legno che spetta di diritto all'ultima classificata. La formazione che scenderà in campo nel pomeriggio di sabato vedrà due esordienti, Bacchin e Visentin, mentre sarà Haimona a vestire la maglia numero dieci, con Favaro impegnato in terza linea. La gara si preannuncia come al solito impegnativa, ma anche aperta ad ogni pronostico, considerato che proprio la Scozia sembra l'unica avversaria alla portata dei nostri atleti.

La gara con la Scozia dovrà anche dare indicazioni in vista di un mondiale che vede l'Italia in un girone di ferro, con Irlanda e Francia. Intanto monta la polemica contro il nostro rugby, scatenata dal Times e ripresa da Rugby World e Rugbyrama, con la prestigiosa firma del quotidiano britannico, Owen Slot, a chiedere senza mezzi termini di escludere la nostra selezione dal Sei Nazioni, magari in favore di Romania o Georgia, operazione che però dal punto di vista commerciale sembra improponibile.

Nel frattempo cresce l'attesa per il big match della Serie A tra Roma e Juventus, in programma nella serata di lunedì. La Roma è riuscita a violare il campo del Feyenoord, qualificandosi per gli ottavi di Europa League, mentre i bianconeri hanno battuto il Borussia Dortmund nell'andata dei sedicesimi di finale della Champions League. La partita dell'Olimpico potrebbe riaprire il discorso scudetto oppure porre una pietra tombale sulle ambizioni giallorosse, peraltro largamente compromesse dai troppi pareggi delle ultime gare.

Per quanto riguarda le formazioni, sia Garcia che Allegri hanno molti problemi. Il tecnico francese ha recuperato Florenzi e Iturbe, ma ha ancora fuori Maicon e Ibarbo, oltre ai lungodegenti Castan e Strootman. La Juventus dovrà invece fare a meno di Pirlo, mentre sono ancora da valutare le condizioni di Pogba, preda di un affaticamento muscolare che ne mette in forse la presenza. La gara è naturalmente aperta ad ogni pronostico e la speranza è che stavolta non si debba parlare di errori arbitrali, come è ormai consuetudine nelle sfide tra le due squadre.

Il Sei Nazioni di rugby si può vedere in chiaro su Dmax il canale sul digitale terreste n. 52, su Sky al canale 136 (137 Dmax+1) e canale 28 di Tivù Sat. Per chi non è davanti al televisore è possibile vedere il Sei Nazioni in streaming sul sito di DMAX.it tramite smartphone e tablet

La partita tra Roma-Juventus verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
. Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Roma-Juventus con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariati canali stranieri che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il