BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo Sagittario, Pesci, Scorpione, Capricorno, Bilancia, Acquario oggi lunedì 2 Marzo e della settimana fino 6 Marzo 2015

Ogni giorno moltissime persone come prima cosa vogliono sapere cosa prevedono gli astri per loro. Ecco le previsioni per la settimana che va dal 28 Febbraio al 6 Marzo.




In particolare ci concentreremo sui segni dell'Acquario, Sagittario, Bilancia, Pesci, Scorpione e Capricorno, e su aspetti quali salute, amore, soldi, lavoro e fortuna.

Acquario: sarà una settimana molto interessante soprattutto per i single, che potrebbero iniziare un nuovo rapporto di coppia. A lavoro le cose vanno tranquillamente, tuttavia questa tranquillità potrebbe annoiarvi un pò. Avrete qualche mal di pancia dovuto all'alimentazione.
Sagittario: la passione sarà grande protagonista nel rapporto di coppia: vivrete momenti molto "piccanti", che rilanceranno il vostro rapporto. In ambito professionale invece dovrete affrontare molti ostacoli, se lo farete con calma però tutto verrà risolto. Avrete qualche dolore muscolare.
Bilancia: ci saranno diversi litigi con il vostro partner, che se non risolti potrebbero portare anche ad una rottura, i single invece penseranno solo a divertirsi, senza nessuna voglia di impegnarsi. In ambito lavorativo ci saranno tante cose da fare, tuttavia ve la caverete alla grande. Salute positiva.

Pesci: in questa settimana il rapporto di coppia verrà messo un pò da parte per concentrarsi soprattutto sul lavoro. Infatti l'arrivo di nuovi superiori porterà nuovi impegni e nuove responsabilità da fronteggiare in modo brillante. Meglio non mangiare troppo, e limitare l'uso di birra.
Scorpione: i single in questa settimana potrebbero iniziare una nuova relazione, tuttavia potrebbe non finire bene, mentre le coppie vivranno un momento di serenità, dopo giorni incasinati. In ambito professionale ci saranno tanti impegni, che richiedono il massimo della vostra lucidità. Vivrete qualche disturbo fisico a causa dello stress.
Capricorno: in amore saranno giorni tranquilli, con poche emozioni ma anche poco litigi, e questo è ciò che conta per voi adesso. Sul lavoro invece a causa della crisi ci saranno tante difficoltà, meglio armarvi di molta calma. Non vi sentirete bene fisicamente.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il