BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Oroscopo Ariete, Gemelli, Leone, Vergine, Cancro, Toro oggi lunedì 2 Marzo e della settimana fino a sabato 6 Marzo 2015

L'Oroscopo è una passione che coinvolge un numero sempre crescente di persone, soprattutto nel nostro paese. Ecco le previsioni dal 28 Febbraio al 6 Marzo.




Ci concentreremo sui segni dell'Ariete, Leone, Gemelli, Cancro, Toro e Vergine, e sugli aspetti della salute, amore, fortuna, soldi e lavoro.

Ariete: sarà una settimana molto positiva in ambito sentimentale, con le coppie che vivranno giorni davvero molto aappassionanti. Sul lavoro potrebbero esserci importanti novità, meglio sfruttarle al massimo. Vi sentirete bene fisicamente, eccetto qualche mal di testa.
Leone: in amore le cose andranno alla grande, anche per i single, che finalmente potrebbero fare l'incontro giusto. La fortuna vi darà una grande mano in ambito professionale, potrete anche osare un pò di più. Potreste avere un pò di raffreddore.
Gemelli: in ambito affettivo ci saranno giornate davvero piacevoli con il partner, mentre i single potrebbero fare incontri molto appassionanti. Sul lavoro le cose non andranno molto bene, dovrete dare il meglio di voi se volete raggiungere i risultati richiesti. Vi sentirete molto bene fisicamente.

Cancro: non sarà una settimana semplice nella coppia, con qualche litigio di troppo che vi stresserà moto. In ambito lavorativo arriverà un'importante proposta di cambiamento, tuttavia prima di accettare consultatevi con il partner, vi saprà dare un consiglio utile. Non mangiate troppo, state ingrassando.
Toro: sarà una settimana positiva in amore, tuttavia non siate molto gelosi, perché rischiate di rompere la quiete di coppia. Sul lavoro potrebbero esserci delle tensioni con i vostri colleghi che rischiano di rovinare il vostro lavoro. La salute sarà molto positiva.
Vergine: il rapporto di coppia vivrà un momenti di pausa, con molta monotonia e poca passione con il partner, anche i single non avranno voglia di fare nuove conoscenze amorose. A lavoro invece le cose vanno alla grande, sfruttate questo periodo favorevole per impressionare i vostri superiori. Vi sentirere pieni di energie positive.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il