Roma Juventus streaming gratis live in attesa Cagliari Sampdoria streaming live diretta

Mancano poche ore al big match tra Roma Juventus, le prime due in classifica che si sfideranno per il primo posto.

Roma Juventus streaming gratis live in a


AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto per il big match tra Roma Juventus, le prime due squadre in classifica. La partita sarà un'ottima occasione per i bianconeri per prendere il largo, ma anche una giotta occasione da non perdere assolutamente per i giallorossi per recuperare punti preziosi alla capolista. Dopo questo scontro, la prossima giornata avrà inizio sabato con Sampdoria Cagliari.

Per vedere Roma Juventus in streaming live in diretta in italiano è sufficiente seguire le indicazioni in fondo dove indichiamo come vedere e dove su internet la partita, con i siti web e i link per lo streaming legale.

Non conosce sosta il calcio, e dopo le gioie di Europa League, con 5 italiane su 5 qualificate agli ottavi, si torna subito in campo, con un derby delle italiane d'Europa come Torino e Napoli, che si affrontano in questo venticinquesimo turno di campionato.

La squadra di Ventura arriva sulla cresta dell'onda e sulla scia di un dilagante entusiasmo che ha contagiato tutti i tifosi granata: spazio ancora agli eroi di Bilbao, con Quagliarella e Maxi Lopez a guidare l'attacco, mentre sulle fasce la travolgente falcata di Bruno Peres e Darmian potrà creare non pochi problemi alla lenta a volte difesa partenopea. Spazio a centrocampo dal primo minuto per Gazzi, vista l'indispoibiltà per squalifica di Vives.

Per il Napoli, dopo l'amplio turnover contro in Trabzonspor, con la pratica già archiviata in terra turca, ritorna dal primo minuto Higuain, assente contro il Sassuolo per squalifica, con Callejon che vorrà ritrovare la via del gol che ormai manca da troppe giornate. Occasione in difesa per Strinic, riproposto titolare al posto di Goulham.

Gara davvero equilibrata, con due squadre in eccellente forma fisica e ben preparate tecnicamente.

Gara ostica per il Milan che, seppur tecnicamente nettamente superiore al Chievo, affrontano un periodo davvero difficile sotto il punto di vista del gioco e i risultati stentano ad arrivare: la sfida del Bentegodi rappresenta uno snocciolo cruciale per la stagione rossonera, ad un bivio per puntar ancora all'Europa o continuare nella stagione dell'anonimato.

Inzaghi punta forte ancora sulla coppia Menez - Destro, sperando in più altruismo del francese, mentre ancora panchina per Cerci, al quale gli verrà preferito Poli nel 4-3-1-2 , con Bonaventura a supporto delle due punte. Torna dalla squalifica dopo i gestacci contro la Lazio, Mexes, che è in ballottaggio con Paletta e Bocchetti per un posto da titolare.

Con Botta squalificato, pochi dubbi per Maran che punta tutto sulla voglia di rivalsa dell'ex Paloschi, in coppia con Meggiorini, mentre a centrocampo in dubbio la presenza di Birsa, con Maran che potrebbe decidere di infittire la linea difensiva, passando a cinque, con l'inserimento di Cesar.

La partita Torino-Napoli si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.

Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?






Vuoi rimanere aggiornato su argomenti simili?

Inserisci la tua email qui:

Accetto la Privacy Policy

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione



Commenta la notizia
di Chiara Compagnucci pubblicato il