BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Fiorentina streaming

Juventus Roma streaming gratis live aspettando Milan Verona diretta live

Mancano poche ore all'incontro tra Roma e Juventus, una sfida che promette scintilla tra le prime due del campionato italiano.




AGGIORNAMENTO: Roma Juventus è sicuramente il match più importante di questa giornata di Serie A, se non di tutti i prossimi turni. E' un incontro che permette di testare il livello delle due squadre e se la Roma è effettivamente ancora in grado di combattere per lo scudetto o meno. A seguire, nella prossima giornata di campionato, Milan Verona.

Per vedere lo streaming Roma Juventus in italiano in diretta live, su come e dove vedere online su internet la partita e i link dei siti legali, ne abbiamo parlato in fondo all'articolo.

Non hanno avuto molta fortuna Inter e Fiorentina nei sorteggi di Europa League, trovando rispettivamente Wolfsburg, secondo in Bundesliga, e Roma, seconda in serie A, e con il dente avvelenato per l’eliminazione in Coppa Italia, ma Inter e Fiorentina ora pensano solo al campionato e proveranno a superarsi a San Siro in questa sesta di ritorno. L’Inter con una vittoria, allungherebbe a quota quattro la sua striscia di successi e raggiungerebbe anche in classifica gli odierni avversari. I viola hanno pagato caro il successo con il Tottenham, con gli infortuni che hanno colpito prima Mati Fernandez e poi Basanta. Oltre a loro assente anche Tatarasanu, con Montella che pare intenzionato a confermare la fiducia a Neto. Potrebbe però rientrare Borja Valero, ed allora la linea di centrocampo oltre a Pizarro, comprenderà uno tra Badelj, bravo contro il Tottenham, ed Aquilani. In avanti cambio tra Salah e Diamanti, come spalla di Gomez.

Nelle file dell’Inter, Handanovic torna tra i pali, ed anche Ranocchia in difesa, e Shaqiri, dovrebbero essere in campo dall’inizio. Ad affiancare Icardi ci sarà Podolski, con Palacio che parte dalla panchina. Nel caso in cui ci fosse un po’ di riposo per Guarin, uomo fondamentale in queste ultime settimane, in campo Kovacic, così come D’Ambrosio si gioca il posto con Santon.

I cugini milanisti giocheranno invece nell’anticipo del sabato sera al Bentegodi con il Chievo, che dopo la batosta di Empoli vuole subito resettare la situazione e ripartire. Stesso proposito del Milan, che dopo il successo con il Cesena vuole macinare punti per provare a sperare ancora nel raggiungimento della zona Europa. In casa clivense Frey è ancora fermo per infortunio, e l’altro sicuro assente è Botta, per squalifica. Maran deve decidere il secondo attaccante che farà da spalla a Meggiorini, con Pellissier che sembra in vantaggio su Paloschi. Un dubbio per il tecnico del Chievo anche in difesa, con il posto di terzino che potrebbe essere di Mattiello, oppure di Schelotto che retrocederebbe, con l‘ingresso nei titolari di Birsa.

Inzaghi ha perso per infortunio anche Rami, ma ritrova dopo le squalifiche sia Diego Lopez che Mexes. Per il portiere sicuro il rientro tra i pali, mentre il francese è in ballottaggio con Bocchetti, ed anche Paletta è tornato ad allenarsi in gruppo. Per i due posti davanti favoriti Destro e Menez, con Cerci ed Honda che si accomoderanno anche in questa occasione in panchina e Bonaverntura che opererà da trequartista con Montolivo, Poli e De Jong a formare la linea mediana per Pippo Inzaghi.

La partita Inter-Fiorentina si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita Inter-Fiorentina sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Anche le compagnie telefoniche Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. In più, oltre ai sistemi appena proposti, diverse emittenti straniere quali RTL, La2, Orf e Rsi hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il