BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Milan streaming

Juventus Roma streaming gratis live oggi lunedì dopo streaming Milan, Lazio, Inter, Napoli live diretta domenica

Nella 25 ° giornata di campionato sono previste grandi sfide, in particolare quelle tra Inter Fiorentina soprattutto quella tra Roma e Juventus. Ecco l'analisi dei match più interessanti.




La giornata inizia con il posticipo di sabato sera tra Chievo e Milan. Il Chievo viene dalla sconfitta di Empoli per 3 a 0, e ha quattro di vantaggio sul cagliari terz'ultimo (24 contro 20). Il Milan nel turno predente ha battuto il Cesena, ma nelle precedenti sette giornate, aveva ottenuto solo una vittoria, e si trova al 9° posto con 33 punti. Chievo senza Botta e Frey, mentre nel Milan mancheranno Abate, De Sciglio, Rami, Zaccardo, Zapata, Mastour ed El Shaarawy. Partita visibile su Sky e Mediaset Premium. Pronostico: X.

Domenica pomeriggio la Lazio giocherà contro il Sassuolo a Reggio Emilia. Gli uomini di Di Francesco vengono da una sola vittoria nelle ultime cinque gare, e si trovano a 29 punti. La Lazio invece, dopo due vittorie consecutive si è portata al 4° posto con 40 punti. Di Francesco dovrà fare a meno Magnanelli, Pegolo, Antei, Cannavaro, Peluso, Terranova e Vrsaljko, mentre la Lazio non potrà contare su Lulic, Djordjevic, Ciani, Konko, Pereirinha e Gentiletti. Partita visibile su Sky e Mediaset Premium. Pronostico: 2.

Domenica alle 18 e 15 invece ci sarà Inter e Fiorentina. I nerazzurri vengono da tre vittorie consecutive in campionato, e dalla qualificazione agli ottavi di finale in Europa League. Inter che in campionato si trova all'ottavo posto con 35 punti, a meno 4 dalla Fiorentina quinta. Anche i viola hanno passato il turno in Europa League. Mancini dovrà fare a meno di Jonathan e Nagatomo, mentre la Fiorentina non avrà a disposizione Lupatelli, Tatarusanu, Bernardeschi, Mati Fernandez, Basanta e Giuseppe Rossi. Partita in onda su Sky e Mediaset Premium. Pronostico: 1.

Alle 21 invece si giocherà il match tra Torino e Napoli. I granata si trovano al 10° posto con 33 punti, e sono reduci dalla grande impresa in Europa League contro l'Athletic Bilbao (vittoria al San mames per 3 a 2). Anche il Napoli ha giocato in Europa League, vincendo la gara di ritorno col Trabzonspor per 1 a 0.. Torino che sarà senza Vives, Masiello e Gonzalez, mentre il Napoli non avrà Mertens, Zuniga, Michu e Insigne. Partita in onda su Sky e Mediaset Premium. Pronostico: 2.

Lunedi sera si giocherà Roma Juventus. Gli uomini di Garcia sono a -9 dalla Juve capolista, ma vengono dalla vittoria in Olanda per 2 a 1, qualificandosi agli ottavi di Europa League. La Juventus invece ha vinto l'andata degli ottavi di Champions per 2 a 1 contro il Borussia Dortmund. Roma che giocherà senza Balzaretti, Castan, Maicon, Strootman e Ibarbo, mentre la Juventus dovrà rinunciare a Pirlo, Asamoah e Romulo. Partita in onda su Sky e Mediaset Premium. Pronostico: X.

Gli incontri di Serie A saranno trasmessi in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita tra Chievo-Milan sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche le compagnie Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Chievo-Milan, sia tutti gli altri incontri. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv svizzere, tedesche e austriache permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il