BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Milan streaming

Juventus Roma streaming live gratis aspettando streaming Verona Milan live diretta

Il primo anticipo della sesta giornata vede di fronte, sul terreno del Bentegodi, Chievo e Milan; una gara per la quale è pronosticabile un pareggio, anche se il Milan arriva carico dopo la vittoria con il Cesena




Il Chievo che ha visto interrompersi bruscamente ad Empoli la sua serie positiva di due successi, contro Parma e Sampdoria, vuole tornare al successo contro il Milan e Maran ha preparato molto bene i suoi ad una gara difficile, contro i rossoneri che vogliono ancora tentare il raggiungimento della zona Europa, che altrimenti sfuggirebbe per il secondo anno consecutivo. Per ottenere il proprio obiettivo entrambi i tecnici hanno cercato di calibrare una formazione che esalti i propri punti di forza, ed Inzaghi ha certamente a disposizione una rosa di maggior valore anche se deve far fronte a diverse assenze, tra le quali l’ultima è quella di Rami, infortunato in settimana. La mancanza di Rami potrebbe facilitare il rientro in squadra di Mexes, che scalpita dopo aver scontato la squalifica, ma il francese del Milan deve guardarsi le spalle dalla concorrenza di Bocchetti, ed anche di Paletta, di nuovo a disposizione da pochi giorni, ma quasi sicuramente in panchina.

Rientro sicuro invece per Diego Lopez, anche lui dopo squalifica. I problemi per Inzaghi, questa volta di abbondanza, riguardano il reparto offensivo, dove Pippo vuole giocare con un centravanti "vero" e quindi spazio all’ex giallorosso Destro, ma nello stesso tempo non vuole rinunciare all’estro ed alle doti di marcatore di Menez. Quindi ancora panchina per il giapponese Honda e soprattutto per Cerci, che arrivato a Milano come il "salvatore della patria", si trova da alcuni turni ai margini delle rotazioni, e questo lo infastidisce un bel po’. Tra i padroni di casa Maran sostituirà ancora Frey con l’italo-argentino Schelotto. In porta ci sarà ancora Bizzarri, che intanto è vicino al rinnovo di contratto con il Chievo. In avanti, indisponibile per squalifica Botta, salgono le chances di Paloschi di far coppia con Meggiorini, con Pellissier in panchina. Sulla fascia destra opererà Birsa.

Dopo questo incontro il Milan giocherà nel turno successivo contro il Verona a San Siro, Verona che sarà ancora una volta impegnato in trasferta dopo questo turno al San’Elia di Cagliari. Anche il Verona come i cugini ha bisogno di punti per evitare le insidie della zona retrocessione. Nella gara di andata tra le due formazioni, il Milan espugnò il Bentegodi con un perentorio 3 – 1 frutto della doppietta di Honda e dell’autorete di Marques. Le punte dell’attacco rossonero erano Torres ed El Shaarawy; entrambi non saranno in campo a San Siro, il primo venduto, ed il secondo infortunato. Vedremo se ci sarà almeno il goleador Honda.
 

La partita sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Chievo-Milan con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Accanto a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il