BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Roma > Roma Juventus streaming

Roma Juventus streaming gratis live dopo Milan Chievo streaming diretta live

Il posticipo della 25^ giornata è il match scudetto tra la Roma e la Juventus. Sabato sera si scontrano Chievo e Milan al Bentegodi.




Lunedì 2 marzo tutta l’attenzione dell’Italia calcistica sarà rivolta alla super sfida che vede alle ore 21,00 scendere in campo allo stadio Olimpico di Roma i padroni di casa allenati da Garcia e la Juventus di Massimiliano Allegri. Un super match che vede l’una contro l’altra, le due principali potenze del calcio italico, per contendersi tre punti che potrebbero risultare decisivi per l’assegnazione dello scudetto. Infatti, nel caso dovessero imporsi i bianconeri il distacco tra le due formazioni salirebbe a 12 punti per cui, a quel punto, risulterebbe pura utopia pensare ad un eventuale recupero della Roma. Nel caso, invece, che a spuntarla siano i capitolini, di colpo il discorso verrebbe riaperto giacchè il distacco si accorcerebbe a 8 lunghezze. Non vi è dubbio che a questo importantissimo evento ci arrivi molto meglio la Juventus che negli ultimi due mesi ha palesato un rendimento superiore rispetto la Roma.

Passando alle probabili formazioni, nella Roma il tecnico Garcia deve fare i conti con gli acciacchi della trasferta di Rotterdam. Ancora out Maicon, la fascia destra verrà occupata da Florenzi che a sua volta non è al meglio mentre come centrali ci saranno Manolas e Yanga-Mbiwa. A centrocampo ci saranno due autentici combattenti come Nainggolan e De Rossi con Pjanic mentre in attacco capitan Totti nel mezzo, Gervinho a destra e Ljajic a sinistra. Nella Juventus non ci sarà Pirlo infortunato, con Marchisio che prenderà il suo posto davanti alla difesa. In difesa Caceres sulla corsia destra mentre in avanti dovrebbe rientrare dal primo minuto Llorente con Morata che quindi di accomoda in panchina. Il pronostico è per una vittoria della Roma.

L’anticipo di sabato sera vede al Bentegodi scendere in campo il Chievo ed il Milan. L’incontro potrebbe essere molto importante per i rispettivi obiettivi di entrambe le formazioni. Il Chievo con 24 punti in classifica ha assoluta necessità di fare punti per tenere distante il terzultimo posto sul quale ora c’è un vantaggio di quattro lunghezze. Il Milan invece, con 33 punti conquistati e sei di distanza dal quinto posto della Fiorentina, deve ottenere un risultato positivo per non staccarsi dal treno per la zona Europa League. Per quanto concerne le probabili formazioni, nel Chievo poche variazioni rispetto al solito schieramento con Meggiorini partner d’attacco di Paloschi. Il Milan recupera Diego Lopez dopo il turno di squalifica e soprattutto Mexes che guiderà la difesa al fianco di Paletta. A centrocampo confermati De Jong, Montolivo e Poli mentre in avanti Menez e Destro. Il pronostico è per una gara con pochi goal (Under 2,5).

Il match Roma-Juventus si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.

C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Roma-Juventus per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il