BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Fiorentina streaming

Inter Fiorentina streaming live gratis dopo Italia Scozia vinta 22-19 dagli azzurri diretta live

Evitare il 'cucchiaio di legno'. Questo il compito che attende a Murrayfield la nazionale italiana di rugby, che il tecnico Brunel ha cambiato per sei quindicesimo rispetto alla gara precedente, Contro la Scozia in campo anche due esordienti.




Quella con la Scozia per l’Italia del Rugby è una sfida storicamente difficile, visto che in 23 scontri diretti gli azzurri se ne solo aggiudicati solo 7, con solo 1 nel mitico stadio di Edimburgo. Il tecnico Brunel è oltretutto costretto dagli infortuni a cambiare faccia alla sua formazione, mettendo in campo anche due esordienti, in un incontro che come di consueto sarà trasmesso in diretta da DMAX, con un collegamento che prenderà il via alle 14.50 di sabato sul canale 52 del d.t. Confermato McLean nella posizione di estremo, due cambi riguardano proprio la linea dei trequarti, con Enrico Bacchi come "primo centro" e Visentin all’ala, che sostituisce il compagno di club, Sarto, infortunato. Favaro, che aveva visto il campo per l’ultima volta nel test match contro l’Argentina dello scorso mese di novembre, rientra in terza linea ed in seconda dopo essere subentrato a Twickenam, parte dall’inizio Furno. Prima linea con Ghiraldini tallonatore e due nuovi piloni Chistolini ed Aguero. Per quanto riguarda la Scozia se ne teme la compattezza del pacchetto di mischia ed anche il buon piede dell’apertura Horne.

Il giorno dopo, con inizio alle 18.00, a San Siro si sfidano Inter e Fiorentina due formazioni che giovedì hanno passato il turno di Europa League sconfiggendo rispettivamente in casa il Celtic ed il Tottenham. In casa Inter si pensa ad un turnover sia per Guarin, autore della splendida rete da fuori area che ha dato il successo sul Celtic, che di Santon. Per Guarin il sostituto naturale è Kovacic, mentre rientra anche Brozovic, non schierabile in coppa. In attacco altra chance per Podolski.

A contrastare un’Inter che viene anche da tre successi consecutivi in campionato, ci proverà la Fiorentina di Montella, che deve valutare fino all’ultimo momento le condizioni di Mati Fernandez, che si è infortunato con gli inglesi. Il rientro di Gonzalo Rodriguez era già previsto e gli lascerà il posto l’infortunato Basanta. In attacco possibile turbo di riposo all’eroe del giorno, Salah, con Diamanti in appoggio alla prima punta, che dovrebbe essere Gomez, con inserimento a partita in corso, di Babacar. Montella spera di poter recuperare Borja Valero, ma ha comunque un Aquiliani che gli offre ampie garanzie.

Le partite di rugby del Sei Nazioni si possono vedere in chiaro su Dmax: sul digitale terreste al canale 52e, su Sky al canale 136 (e in replica un'ora dopo su 137) e canale 28 di Tivù Sat. In più per chi è fuori casa è possibile vedere il Sei Nazioni in streaming direttamente sul sito di DMAX.it

partita Inter-Fiorentina verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
. C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Inter-Fiorentina anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti austriache e tedesche rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il