BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Verona streaming

Roma Juventus streaming gratis live in attesa streaming Cesena Palermo diretta live

Ultima partita di questa giornata di Serie A è il match da non perdere Roma Juventus.




AGGIORNAMENTO: La sfida Roma Juventus avrà luogo a brevissimo e si prospetta una partita a dir poco interessante. Per la Roma è l'occasione d'oro per recuperare tre prezioni punti, per la Juventus può esser il momento per imporre la sua supremazia e prendere il largo. Domenica, per il prossimo turno di Serie A si giocherà Cesena Palermo.

Per vedere Juventus Roma streaming in italiano, diretta live, abbiamo indicato in fondo a questo articolo come vedere online e dove trovare i siti web internet con i link, anche con tablet e smartphone.

La venticinquesima giornata della Serie A potrebbe dare importanti riscontri sia in testa che in coda. Se naturalmente gli occhi di mezza Italia sono puntati sull'Olimpico, ove andrà di scena il match clou tra Roma e Juventus, il cartellone propone anche altre gare di grande interesse, come ad esempio quella tra Cagliari e Verona, che potrebbe rivelarsi molto importante in chiave salvezza. Se i padroni di casa riuscissero a tornare alla vittoria, non solo aggiungerebbero tre punti fondamentali alla loro anemica classifica, ma spingerebbero anche il Verona nella lotta per la salvezza. Gli scaligeri, a loro volta, hanno a disposizione due risultati su tre, poiché anche il pareggio manterrebbe inalterato il vantaggio sui rivali. Proprio per questo motivo c'è da attendersi una gara molto tirata.

Zola sembra deciso a non stravolgere la formazione che ha perso, ma non demeritato contro l’Inter. Saranno quindi M'Poku e Cossu a muoversi in appoggio a Longo, mentre Sau sembra destinato alla panchina. Nel reparto arretrato Dessena dovrebbe essere confermato laterale a destra. Mandorlini riproporrà il 4-3-3 che ha impattato con la Roma, con Obbadi in mediana, e Gomez e Jankovic dietro Luca Toni.

Il Torino sembra averci preso gusto e dopo l'impresa di Bilbao vuole confermarsi con il Napoli. Gli uomini di Ventura sono arrivati al dodicesimo risultato utile consecutivo e ora vorrebbero fermare anche i partenopei, per dare ulteriore sostanza alle loro ambizioni europee. Il Napoli, a sua volta, non vuole però fermarsi in modo da approfittare degli esiti dello scontro tra Roma e Juventus. La gara si preannuncia perciò equilibrata e in grado di assicurare forti emozioni.

Ventura dovrà naturalmente gestire le prevedibili tossine sui muscoli dei suoi uomini dopo la battaglia coi baschi. Torneranno comunque titolari Bruno Peres, Benassi e Farnerud. mentre Martinez dovrebbe essere chiamato al fianco di Quagliarella. Il Napoli proporrà invece Gabbiadini titolare al posto dello squalificato Mertens, mentre Callejon dovrebbe accomodarsi in panchina, con Hamsik e De Guzman pronti ad appoggiare l'attacco. Strinic potrebbe invece prendere il posto di Ghoulam.

La partita tra Cagliari-Verona verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche gli operatori Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere quali Orf, Rsi, RTL e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il