BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Torino > Torino Napoli streaming

Juventus Roma streaming gratis live in attesa streaming Parma Atalanta live diretta

E' ora del tanto atteso scontro tra Juventus Roma, le prime due squadre in classifica che daranno il massimo per ottenere tre punti.




AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto per il tanto atteso evento che vede scontrari Juventus Roma all'Olimpico. Una parta in cui si giocano 3 preziosi punti fondamentali per le sorti del campionato.

Per vedere Juventus Roma in streaming gratis live in diretta in italiano, per conoscere i siti web su dove e come vedere su Internet e i link verso i siti che offrono lo streaming legale, basta vedere le proposte indicate in fondo a questo articolo.

Una data storica per i colori granata quella del 26 febbraio , con il Torino che ha espugnato lo stadio di Bilbao, qualificandosi agli ottavi di finale dell'Europa League: i ragazzi di mister Ventura non intendono fermarsi ed ora vogliono continuare a vincere contro il Napoli, nella gara del 25^ turno di campionato del Comunale.

Torino che punta tutto ancora sull'ottimo momento di forma dell'ex Fabio Quagliarella, oltre che sul rinato Maxi Lopez, davvero un giocatore rigenerato dopo alcune esperienze poco felici tra Milan e Sampdoria. A centrocampo qualche cambio rispetto a Bilbao, con Ventura che deve far a meno di Vives e si affida a Gazzi e Benassi, mandando in panchina El Kaddouri almeno inizialmente preferendogli Farnerud.

Classico turnover invece per Mazzarri che, dopo averne fatto a meno per squalifica, ritrova la sua punta di diamante Higuain, che sarà spalleggiato da Gabbiadini e Callejon, con Hamsik ad agire da trequartista. Pochi dubbi a centrocampo con Gargano e David Lopez a far da diga davanti alla difesa dove si rivedrà Strinic dal primo minuto. Conferma in porta per Andujar, con Rafael in panca.

Gara che si preannuncia spettacolare, tra due squadre in un ottimo momento di forma e dall'esito incerto.

Spettacolo assicurato anche nella sfida delle 15 tra Sassuolo e Lazio, con gli emiliani che vorranno dopo aver raccolto bel gioco e pochi punti al San Paolo, tornare alla vittoria contro i laziali di Pioli reduci dalla vittoria in casa contro il Palermo.Mattatore del match contro i rosa nero è stato Candreva che, smaltita la botta post esultanza, tornerà regolarmente sulla destra a supporto di Klose, mentre sulla sinistra spazio a Felipe Anderson, con Mauri arretrato sulla linea dei centrocampisti insieme a Biglia e Parolo. In difesa conferma per Mauricio accanto al recuperato De Vrji.

Recuperato anche Sansone per la partita, con Di Francesco che schiererà il funambolico giocatore insieme a Berardi e Zaza nel tridente offensivo, preferendo ancora Taider a Brighi per sostituire lo squalificato Magnanelli a centrocampo.

Gara difficile per la Lazio, con un Sassuolo che vorrà tornare alla vittoria oltre che ad esprimere un gioco bello e armonioso da vedere

La partita tra Torino-Napoli verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il match Torino-Napoli sarà possibile seguirlo in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche le compagnie Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Torino-Napoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre a queste opzioni, svariate tv straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il