BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Milan streaming

Partite streaming live gratis Serie A calcio online lunedì dopo streaming partite sabato e domenica live diretta

Il campionato di calcio presenta ancora una giornata suddivisa dal sabato al lunedì per gli incontri delle coppe che hanno impegnato, con esito positivo, giovedì, 5 formazioni italiane. Tra tutte le gare spicca il posticipo tra Roma ed Juventus.




Dopo una serata di Europa League che ha scoperto un calcio italiano di nuovo in buona salute in campo internazionale, ci rituffiamo nel campionato italiano con la disputa della sesta di ritorno, che vede come match-clou quello dell’Olimpico, che oppone seconda e prima in classifica, Roma ed Juventus, divise alla vigilia da 9 punti. Altri incontri interessanti quelli che oppongono tra loro le altre reduci dall’Europa League, con l’Inter che sopita la Fiorentina alle 18.00 di domenica, ed il Napoli che fa lo stesso con il Torino, con inizio alle 20.45 sempre della domenica. A rischio invece la gara in programma a Genova tra i rossoblù ed il Parma, per le note vicende della società di Donadoni, ed i giocatori che sembra si rifiutino di scendere in campo.

A Roma la Juventus arriva con una dote preziosa di 9 punti, ma Allegri non vuole cali di tensione tra i suoi, anche se è cosciente di dover rinunciare al suo uomo migliore a centrocampo, Andrea Pirlo, infortunato in Champions e fermo per 20 giorni, e che teme di dover fare a meno anche di Pogba. Dall’altra parte una Roma che si è rilanciata dopo il successo di Rotterdam, dove ha dimostrato grinta e carattere riuscendo ad espugnare un’arena storica. Per Rudy Garcia è necessaria una immediata controprova positiva contro un avversario di grande valore come la Juventus, che martedì ha mostrato la sua crescita anche in campo europeo. Nessun turnover ed ambedue gli allenatori manderanno in campo il migliore "11" disponibile.

I match che vedono opposte tra loro le reduci dall’Europa League si preannunciano vibranti, visto che tutti sono esaltati dal passaggio del turno, in particolare il Torino di Ventura, che ha espugnato per la prima volta nella storia delle squadre italiane, il San Mames di Bilbao. Il Napoli, dopo aver quasi riposato contro i turchi, con molte seconde linee in campo, salirà però in Piemonte con la migliore formazione possibile ed Higuain centravanti. A Milano Guarin, dopo la rete contro il Celtic, che ha scacciato il pericolo di una "beffa", è sempre più padrone dell’Inter di Mancini, così come Salah, ha preso velocemente il posto di Cuadrado nel cuore dei tifosi viola, che godono anche delle ritrovate prestazioni di Mario Gomez.

Le partite di Serie A si potranno vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Chievo-Milan anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Accanto a queste opzioni, alcune tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il