BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Fiorentina streaming

Roma Juventus streaming gratis live in attesa streaming Empoli Genoa live diretta

Grande incontro quello che si prospetta tra Roma Juventus. Scopriamo tutte le novità prima della diretta




AGGIORNAMENTO: Manca poco a Roma Juventus, un match che sa' di scudetto. Sono infatti le prime due squadre in classifica e per la Roma vincere vorrebbe dire rimettersi in gioco, per i bianconeri prendere il largo e avvicinarsi alla coppa.

E' possibile seguire Roma Juventus in streaming diretta live in italiano e gratis sui siti web Internet indicati in fondo a questo articolo, con indicazioni e link su come e dove vedere la partita.

Dopo i fasti europei, testa al campionato, per confermare quel posto in Europa League che, dopo un periodo in cui veniva snobbato da tutti, sta pian piano riacquistando la giusta ed essenziale importanza, anche per il ranking Uefa dove siamo stati superati dalla Germania nella corsa al terzo posto, perdendo un posto Champions.

Inter - Fiorentina è la sfida tra due assolute protagoniste della stagione europea, che cercano conferme e punti anche in serie A: la squadra di Mancini arriva con un Guarin davvero in grandissimo spolvero, dopo l'ennesimo gol sblocca partita di San Siro, che sarà insieme a Medel e Brozovic nel terzetto di centrocampo nerazzurro. Ancora panchina per Kovacic, a cui Mancini gli preferisce Shaquiri, alle spalle della coppia Icardi - Podolski, con il tedesco che stenta comunque ad entrare in forma.

I viola invece arrivano carichi con un Salah in più, capace di far dimenticare ai tifosi un giocatore amato come pochi, ovvero Cuadrado: l'egiziano agirà alle spalle di Gomez, affianco a Diamanti, con Babacar inizialmente in panchina. Tegola per Montella che dovrà far a meno di Fernandez, infortunato, che verrà sostituito da Aquilani.

Gara che si prospetta bella e vibrante anche tra Sassuolo e Lazio, con due squadre belle da veder giocare che si affronteranno a viso aperto generando un bellissimo spettacolo.

Sassuolo che ritrova il talento di Sansone, out al San Paolo contro il Napoli, che andrà a riprendere il suo posto sulla sinistra nel tridente con Berardi e Zaza; out capitano Magnanelli, sarà Taider a prender e il suo posto con Biondini e Missiroli ai lati, mentre in difesa si rivede Longhi di ritorno dall'infortunio.

Infortunio che aveva fatto preoccupare anche in casa Lazio, vista l'uscita dal campo di Candreva nell'ultima gara, con il giocatore romano che sarà regolarmente nella formazione iniziale a Sassuolo; dubbio in attacco, dove destano preoccupazioni le condizioni di Klose e, visto l'infortunio di Djordjevic, spazio a Mauri come prima punta, con Perea pronto a subentrare a gara in corso. Conferma in difesa invece per Mauricio accanto ad un ristabilito De Vrij, con Basta che prenderà il posto di uno spento Cavanda.

Il match Inter-Fiorentina sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere quali La2, RSI, RTL e ORF che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il