BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Verona streaming

Roma Juventus streaming live gratis in attesa streaming Fiorentina Lazio live diretta

Ultimo incontro di questa giornata è l'attesissimo match Roma Juventus, valido per entrambe le squadre per lo scudetto.




AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto per il grande incontro Roma Juventus, che sarà visto da decine di milioni di appassionati. I bianconeri avranno l'occasione per prendere 12 punti dall'altra, per i giallorossi è un treno imperdibile per recuparare in parte il divario dalla capolista.

Per vedere in streaming Roma Juventis gratis in diretta live in italiano, per conoscere i siti web online su come e dove vedere su internet in modo legale lo streaming anche su smartphone e tablet, è sufficiente andare in fondo a questo articolo per conoscere tutte le opportunità.

Allo stadio Sant’Elia di Cagliari i padroni di casa guidati da Gianfranco Zola affrontano nel lunch match di questa 25^ giornata del campionato di Serie A, il Verona di Mandorlini in quello che è un delicatissimo spareggio salvezza. Infatti, il Cagliari si trova attualmente al terz’ultimo posto della graduatoria con 20 punti messi da parte mentre il Verona può contare su 25 punti che gli consentono di essere la quindicesima forza del torneo. Le due squadre arrivano all’appuntamento non in grandissima forma. Il Cagliari nell’ultima partita ha dovuto cedere per 2-1 alla ritrovata Inter di Roberto Mancini e nelle ultime cinque giornate è stata capace di mettere da parte solo 4 dei quindici punti disponibili. Non se la passa meglio il Verona che seppure la scorsa domenica ha imposto il pareggio alla Roma, nelle ultime cinque uscite stagionali ha ottenuto una sola vittoria, un pareggio e tre sconfitte. Insomma, sarà gara molto equilibrata che potrebbe essere decisa dai classici episodi.

Passando alle probabili formazioni, nel Cagliari mister Gianfranco Zola sembra orientato a proporre un 4-3-3 molto aggressivo con un tridente di grande velocità e dinamismo con un pacchetto avanzato composto dai vari Cossu, Cop e soprattutto il gioiellino Mpoku. A centrocampo sarà Conti a dettare i tempi della manovra con ai lati Ekdal e Donsah. Nel Verona difesa a quattro che verrà guidata dal messicano Marquez autore nell’ultima giornata di una ottima prestazione. A centrocampo Hallfreddson è il punto di riferimento con la conferma di Tachtsidis mentre in avanti ovviamente Toni con a supporto il Papu Gomez e Jankovic. Il nostro pronostico è per una vittoria degli isolani.

Domenica 1 marzo alle ore 18,15 si gioca a San Siro uno degli incontri più interessanti della giornata calcistica con l’Inter di Mancini che affronta la Fiorentina di Vincenzo Montella. Si tratta di una gara che ha un certo peso per quanto riguarda la lotta per la zona Europa League anche perché per il momento il terzo posto del Napoli sembra essere ancora troppo lontano per essere messo nel mirino. Infatti, l’Inter è ottavo con 35 punti e la Fiorentina è a quota 39 punti, rispettivamente staccati dalla zona Champions 10 e 6 punti. Passando alle probabili formazioni rispetto alla gara di coppa contro il Celtic nell’Inter rientra Campagnaro a destra dal primo minuto con Santon che viene spostato sul lato sinistra. A centrocampo Hernanes lascia il posto a Brozovic mentre in avanti Shaqiri agirà alle spalle di Podolski e Icardi. Nella Fiorentina, Gonzalo Rodriguez ritorna al centro della difesa che sarà schierata a tre, Pizarro detterà i tempi in mediana mentre in attacco Mario Gomez verrà supportato da Diamanti e Borja Valero. Il pronostico è per un risultato di parità.

L' incontro verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita tra Cagliari-Verona sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
Anche gli operatori Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Cagliari-Verona con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, svariate tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il