BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Napoli streaming

Juventus Roma streaming live gratis dopo streaming Verona Cagliari vinta 1-0 live diretta

E' tutto pronto per Juventus Roma che si giocherà all'Olimpico tra poche ore.




AGGIORNAMENTO: Manca poco all'atteso incontro tra Juventus Roma, che si giocherà presso lo stadio Olimpico di Roma. Un match che sarà visto da decine di milioni di spettatore e che promette sicuramente 90 minuti di assoluto divertimento. Sempre in questa 25 giornata di Serie A il Verona vince a Cagliari 1-0.

Per vedere lo streaming Juventus Roma gratis in diretta in italiano live, per sapre come e dove vedere la partita in streaming su tablet, smartphone e sui siti web basta vedere le nostre proposte in fondo a questo articolo.

Domenica sera andrà in scena la sfida tra Torino e Napoli, due squadre che stanno attraversando un buonissimo periodo di forma. I granata in campionato vengono da tre vittorie e due pareggi negli ultimi cinque turni, e hanno fatto l'impresa in Europa League, vincendo per 3 a 2 sul campo dell'Athletic Bilbao, e qualificandosi agli ottavi di finale: mai prima nessuna italiana aveva vinto al San Mames. Anche il Napoli è reduce dalla qualificazione agli ottavi di Europa League: dopo aver vinto per 4 a 0 all'andata contro i turchi del Trabzonspor, al ritorno è arrivata la vittoria per 1 a 0 con gol di De Guzman. In campionato invece gli uomini di Benitez sono impegnati nella rincorsa al secondo posto (45 i punti degli azzurri, contro i 48 della Roma seconda). La squadra di Ventura non avrà a disposizione Vives, Masiello e Alvaro Gonzalez, e punterà forte sul ritrovato Maxi Lopez, mentre il Napoli avrà indisponibili Insigne, Michu, Zuniga e lo squalificato Mertens. Partita in onda su Sky e Mediaset Premium. Pronostico: X.

Nel turno successivo invece i granata affronteranno l'Udinese, in una sfida molto equilibrata. Gli uomini di Stramaccioni (che nello scorso week end non hanno giocato a causa del rinvio contro il Parma), si trovano a metà classifica a quota 28 punti, e vogliono allontanarsi il più presto possibile dalla zona retrocessione. Prima di affrontare il Torino, i friulani dovranno vedersela contro il Cesena, in una partita che può dire tantissimo in chiave salvezza. Per la sfida contro i granata potrebbe recuperare un perno fondamentale per la difesa come Domizzi, mentre bisognerà vedere se ci saranno giocatori squalificati in seguito alla partita di Cesena. Anche il Torino per la sfida al Friuli potrebbe recuperare giocatori importanti, in particolare tornerà Vives dalla squalifica, mentre Masiello e Gonzalez potrebbero recuperare dai rispettivi infortuni. Partita visibile sia su Sky che su Mediaset Premium. Pronostico: X.

La partita tra Torino-Napoli si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
. Anche gli operatori Tim e Vodafone offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti della prima, mentre per Vodafone a 6.90 al mese.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Torino-Napoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere come RTL, ORF, RSI e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il