BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Inter > Inter Fiorentina streaming

Roma Juventus streaming live gratis dopo streaming Palermo Empoli pareggiata 0-9 live diretta

E' il momento di Roma Juventus, il big match tanto atteso della 25° giornata di Serie A




AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto per Roma Juventus che si giocherà alle 20.45 all'Olimpico. Le due squadre si sfideranno per lo scudetto, essendo le prime due in classifica. Nel frattempo ieri Palermo Empoli è terminata con un pareggio e senza gol.

Per vedere in streaming Roma Juventus diretta live gratis in italiano, come vedere e dove su quali siti web Internet, abbiamo inserito in fondo a questo sito i link e i metodi per lo streaming anche su smartphone e tablet.

Le vittorie in Europa League hanno portato una ventata di ottimismo nell'mbiente del calcio italiano, troppe volte bistrattato e umiliato: su tutte grandi imprese di Inter e Fiorentina che, per un curioso caso del calendario, domenica si troveranno contro nella sfida che vale la venticinquesima giornata di serie A.

Inter che potrà contare su quello che per molti è stato il vero colpo della gestione Mancini, ovvero Guarin, con il colombiano completamente trasformato rispetto all'era Mazzarri: sarà lui a creare la diga di centrocampo insieme a Medel e Brozovic, mentre resta ancora qualche dubbio in attacco dove, davanti al trequartista Shaquiri, spazio ad Icardi e uno tra Palacio e Podolski, con quest'ultimo favorito sull'argentino nella speranza di ritrovare la miglior forma possibile.

Qualche problema di formazione per Montella che dovrà rinunciare a due pedine cardine come Fernandez e Basanta, fermi ai box per infortunio, con Tomovic e Aquilani pronti a subentrare. L'uomo in più resta comunque Salah, l'egiziano capace in poco più di un mese di stupire e conquistare tutti.

Gara che si prospetta davvero interessante, ricca di gol ed emozioni, con due squadre si ben disposte tatticamente, ma votate all'attacco.

Bella gara anche tra Palermo e Empoli, tra due delle sorprese di questo campionato: le neo promosse infatti viaggiano su quote di sicurezza e la salvezza dovrebbe essere alla portata, riuscendo anche a valorizzare i prodotti in rosa.

E' il caso del Palermo che con Dybala e Vazquez ha in casa una vera e propria fortuna economica su cui basare, con le future vendite, i prossimi mercati estivi: saranno ancora loro a guidare l'attacco rosa nero, mentre vista la squalifica di Barreto, conferma a centrocampo anche per Quaison, mentre sarà Drapelà a prender il posto dell'infortunato Lazaar.

Grana in casa Empoli dove scoppia il caso Pucciarelli, con i giocatore promesso sposo sino al 2017 con la squadra di Corsi, che si è rimangiato la parola rifiutandosi di firmare l'allungamento contrattuale: Sarri ha preferito così rinunciare al suo attaccante, puntando tutto sul duo Tavano - Maccarone, con quest'ultimo autore di 5 gol nelle ultime 4 gare! Fiducia anche su Saponara, considerato da Sarri il vero gioiello di questa squadra e la vera scommessa da far sbocciare.

L'incontro Inter-Fiorentina verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid
Anche le compagnie Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il