BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Cagliari > Cagliari Verona streaming

Juventus Roma streaming gratis live dopo Atalanta Sampdoria vinta 1-2 dai blucerchiati streaming live diretta

Grande match quello che si presenta all'Olimpico tra Roma Juventus. Partite che offre tre punti preziosi per entrambe le squadre.




AGGIORNAMENTO: Mancano poche ore a Juventus Roma. I giallorossi non devono assolutamente perdere, una vittoria infatti li porterebbe di nuovo a -6 dalla Juve, che se vince prenderà veramente il largo dalla Roma.

Lo streaming di Juventus Roma in diretta live anche gratis in italiano, su quali siti web e link, dove e come vedere online lo abbiamo visto nella seconda parte di questa news

AGGIORNAMENTO: Scende in campo Inter Fiorentina dopo che la Sampdoria ha vinto 2-1 contro l'Atalanta in una partita sempre in bilico e non affatto semplice.

La sesta giornata del girone di ritorno della Serie A vedrà un importante scontro tra Cagliari e Verona, che potrebbe ampliare l'area interessata alla lotta per non retrocedere. Se gli isolani riuscissero a battere gli scaligeri, infatti, ridurrebbero notevolmente le distanze dagli avversari e oltre a fare un passo avanti, farebbero piombare i rivali nella zona calda della classifica. Proprio per questo motivo, la squadra guidata da Mandorlini dovrà cercare di bissare la coraggiosa gara condotta contro la Roma, cercando non solo di bloccare le iniziative degli avanti sardi, ma anche di rilanciare appena possibile l'azione.

Il Cagliari viene da una sconfitta contro l'Inter che ha parzialmente vanificato l'ottimo pareggio raggiunto in precedenza a Torino coi granata. La squadra di Zola ha comunque dato vita ad una buona partita, sfiorando in più occasioni il pareggio, che non avrebbe demeritato. La partita con il Verona è l'occasione per aggiungere tre punti pesantissimi ad una classifica anemica. Se gli isolani riuscissero a battere il Verona farebbero un passo notevole verso la salvezza. La partita si prospetta comunque aperta ad ogni pronostico.

Il Sassuolo riceverà invece una Lazio che arriva da due vittorie, con Udinese e Palermo, che hanno consentito agli uomini di Pioli di ritrovare la quarta piazza. Gli emiliani hanno a loro volta perso il posticipo di Napoli, in una serata non brillantissima e ora vorranno cercare di riprendere la marcia che solo tre settimane fa sembrava poterli portare ad una salvezza largamente anticipata. Un obiettivo ancora possibile, soprattutto se Zaza tornerà il giocatore che sino ad un mese fa sembrava sul punto di tornare alla Juventus.

La Lazio, dal canto suo, continua a mostrare una certa discontinuità. Dopo le due sconfitte con Cesena e Genoa, che sembravano poterla tagliare fuori da discorsi più ambiziosi, ha poi vinto a Udine e in casa con il Palermo, pur soffrendo non poco. Ora i biancocelesti debbono dare una reale dimostrazione della loro dimensione, cercando magari di gestire meglio le gare, soprattutto dal punto di vista difensivo. La partita con il Sassuolo li vede leggermente favoriti, ma dovranno stare attenti alla voglia di rivalsa degli uomini di Di Francesco.

L' incontro sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Cagliari-Verona con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il