BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Napoli streaming

Roma Juventus streaming live gratis dopo streaming Torino Napoli vinta 1-0 dai granata diretta live

Mach valido per lo scudetto quello che avrà luogo tra poco all'Olimpico tra Roma Juventus.




AGGIORNAMENTO: E' ormai tutto predisposto per il match Roma Juventus che sarà seguito da milioni di spettatori. La partita offrirà tre punti a dir poco preziosi per entrambe le squadre. Il Torino, in questo giornata, a fermato il Napoli, vincendo 1-0 in casa.

Per vedere Roma Juventus streaming gratis della diretta live in italiano, abbiamo indicato in fondo a questo articolo, come e dove vedere e su quali siti web internet (con link) la partita anche su smartphone e tablet.

La sesta giornata di ritorno della Serie A vede il Napoli di scena a Torino, contro i granata appena usciti trionfatori sul difficile campo dell'Athletic Bilbao. Una gara molto importante in quanto precede di poche ore il match clou tra Roma e Juventus in programma all'Olimpico. Proprio i partenopei guarderanno con grande interesse alla partita della capitale, dopo essersi portati a soli tre punti dal secondo posto che darebbe l'accesso diretto alla Champions League del prossimo anno.

Il Torino si trova in un momento di grazia, simboleggiato dai dodici turni senza sconfitta inanellati dagli uomini di Ventura. La gara coi baschi in Europa League ha confermato il raggiungimento di una nuova statura da parte dei granata, i quali ora sono chiamati a confermare quanto di buono fatto sin qui di fronte ad un Napoli che a sua volta è reduce da una chiara vittoria con il Sassuolo. Una gara, quella con gli emiliani, che ha visto la squadra di Benitez rischiare poco e colpire nei momenti cruciali della gara con Zapata e Hamsik. Nel resto della gara i partenopei hanno gestito al meglio la palla e chiuso ogni strada alla eventuale reazione dei ragazzi di Di Francesco.

Le due formazioni dovranno fare i conti con le scorie lasciate dalle partite di coppa. Se i granata hanno però dovuto impegnarsi al massimo per passare sull'infuocato campo di Bilbao, lo stesso ove il Napoli aveva alzato bandiera bianca in estate, Higuain e compagni si sono potuti riposare con il Trabzonspor, dopo il 4-0 dell'andata. Ventura schiererà Bruno Peres, Benassi e Farnerud, che non hanno preso parte alla gara in terra basca, mentre in attacco ha il dilemma tra Martinez e Maxi Lopez al fianco di Quagliarella. Nel Napoli, assente Mertens per squalifica, sarà probabilmente Gabbiadini ad affiancare Higuain in avanti, con Callejon pronto a subentrare in caso di necessità. Hamsik e De Guzman si muoveranno dietro alle punte, mentre Strinic potrebbe rilevare Ghoulam. Il pronostico è molto incerto, in quanto entrambe le squadre debbono cercare di portare a casa preziosi punti in vista della volata finale. Non è quindi da escludere un pareggio.

L' incontro si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
. Anche gli operatori Tim e Vodafone danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro all'anno per la prima e a 6,90 per la seconda.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Torino-Napoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv svizzere e tedesche permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il