BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Palermo > Palermo Empoli streaming

Roma Juventus streaming gratis live dopo streaming Sampdoria Atalanta dai blucerchiati 2-1 vinta diretta live

Il sesto turno di ritorno della Serie A vede l'Empoli recarsi in visita a Palermo, mentre è stata rinviata la sfida tra Genoa e Parma




AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto per Roma Juventus, il match dei match in cui le prime due in classifica si sfideranno. Per la Roma è un'ottima occasione per recuperare lo svantaggio e portarsi a -6. Nel frattempo la Sampdoria ha vinto contro l'Atalanta.

Per vedere Roma Juventus in streaming live diretta in italiano è sufficiente vedere le varie proposte in fondo a questo articolo che spiegano come e dove vedere la partita anche su dispositivi mobile.

Il venticinquesimo turno della Serie A, sesta giornata della fase discendente del massimo torneo calcistico, vedrà l'Empoli di scena a Palermo. La squadra di Sarri è una delle novità più liete del nostro calcio: data spacciata ai nastri di partenza, la squadra toscana ha invece dimostrato non solo di poter stare nel calcio dei grandi, ma anche di saper giocare molto bene. La vittoria ottenuta nello scontro diretto con il Chievo ha praticamente messo in una botte di ferro Maccarone e compagni, che ora sono chiamati a fare visita ad un'altra lieta sorpresa annuale, il Palermo di Iachini.

Il Palermo è uscito sconfitto domenica all'Olimpico con la Lazio solo per una prodezza di Candreva, dopo aver messo in difficoltà la Lazio. Ora i siciliani vorranno rifarsi con l'Empoli, ma la partita potrebbe riservare loro più di qualche problema, anche se Dybala e Vazquez rappresentano ormai una sicurezza.

Iachini dovrebbe schierare un 4-3-2-1 con Rispoli e Morganella laterali, Maresca in cabina di regia, Vazquez e Quaison in movimento dietro a Dybala. L’Empoli non dovrebbe invece mutare molto rispetto alla gara col Chievo, con Saponara chiamato a supportare la coppia formata da Tavano e Maccarone. Il pronostico è leggermente dalla parte dei padroni di casa, ma un risultato diverso non provocherebbe eccessivo scalpore.

La gara tra Genoa e Parma è stata ufficialmente rimandata. Una scelta obbligata di fronte alla minaccia di sciopero avanzata dai giocatori emiliani, che però sembra ormai soltanto un palleggiamento di responsabilità di fronte ad una situazione non solo prevedibile, ma che rischia di falsare il campionato. Il presidente della Federcalcio, Tavecchio, ha dal suo canto affermato che la situazione non poteva essere prevista in estate, quando l'iscrizione del Parma è stata accettata, mentre nel frattempo proseguono i sequestri derivanti dalle istanze presentate dai creditori. Dopo le auto, i pullmini e le attrezzature per la palestra, ora anche gli spogliatoi del Tardini sono stati sequestrati dagli ufficiali giudiziari. Nel frattempo Manenti continua a rassicurare sull'esistenza dei soldi che potrebbero consentire al Parma di finire il campionato, ma ormai la regolarità del torneo sembra ampiamente compromessa.

Palermo-Empoli si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Palermo-Empoli anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il