BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Torino > Torino Napoli streaming

Roma Juventus streaming live gratis dopo Inter Fiorentina vinta 0-1 dai viola streaming live diretta

Tra le gare di domenica della serie A, la chiusura spetta al posticipo tra Torino e Napoli. La partita dell’Olimpico, tra due formazioni suddivise tra loro da 12 punti in classifica vede il pronostico leggermente a favore degli ospiti.




AGGIORNAMENTO: Manca pochissimo al big match della 25° giornata di campionato tra Roma Juventus, partita importantissima per lo scudetto. Tre punti che per la Roma vorrebbe dire riagganciare la Juventus che difficilmente sbaglia una partita, tre punti per i bianconeri che significherebbo molto soprattutto psicologicamente. Nel frattempo, Inter Fiorentina si è conclusa con la vittoria dei viola grazie ad un gol di scarto.

Per vedere Roma Juventus streaming gratis della diretta live in italiano, per sapere come vedere e dove e su quali siti web con i link indicati, la partita è sufficiente vedere le nostre indicazioni in fondo a questo articolo.

Torino e Napoli tornano in campo tre giorni dopo le fatiche infrasettimanali dell’Europa League, ma anche con la carica che dà il superamento del turno, abbastanza scontato dopo l’andata per il Napoli, più difficile, al limite dell’impresa per il Torino, che ha espugnato 3 – 2 il San Mames di Bilbao, passando tre volte in vantaggio. La sfida in campionato tra queste due formazioni si prospetta come uno spettacolo di buon livello, con due attacchi che hanno dimostrato in queste ultime settimane di saper segnare, e due reparti centrali molto solidi. Benitez ha dalla sua la possibilità di schierare un maggior numero di uomini freschi rispetto a ventura, i cui ragazzi saranno certamente galvanizzati dalla spinta della "gente" del "Toro", prevista numerosissima sugli spalti dell’Olimpico.

Passando alle formazioni c’è da rilevare che nel Torino, schierato da Ventura con il 3 – 5 – 2 la linea difensiva vedrà la presenza di Maksimovic, capitan Glik e Moretti, mnetre i cinque di centrocampo saranno Bruno Peres e Benassi, non in campo a Bilbao, Farnerud, che prende il posto di El Kaddouri, Gazzi e Darmian. In attacco l’esperienza e le qualità realizzative di Maxi Lopez e Quagliarella si fanno preferire, così che il giovane venezuelano Martinez, aspetterà il suo turno in panchina, accanto ad Amauri. Nel Torino squalificato Vives. Il Napoli cambia molto rispetto a giovedì e si presenta con il 4 – 2 – 3 – 1 nel quale punta inamovibile è Higuain, la coppia dei mediani Gargano – David Lopez, e la linea di difesa dove Ghoulam respinge l’assalto al suo posto di titolare portato da Strinic e gioca insieme a Maggio, Albiol e Koulibaly. L’unica incertezza in casa Napoli riguarda la linea dei trequartisti con possibile inizio per Gabbiadini dalla panchina, mentre Mertens è squalificato. Spazio dunque al capitano Hamsik, all’olandese De Guzman ed allo spagnolo Callejon.

Prima di Torino – Napoli, a San Siro va in scena un’altra sfida importante, con le due formazioni alla rincorsa della zona UEFA. Tra Inter e Fiorentina, separate alla vigilia da tre soli punti, sarà scontro vero, con i due allenatori intenzionati schierare le formazioni migliori, e l’Inter che intende vendicare anche il pesante KO dell’andata. Le scelte di Mancini per l’undici titolare indicano il rientro tra i pali di Handanovic, in difesa quello di capitan Ranocchia ed a centro campo quello di Brozovic. Il posto in attacco a fianco di Icardi, questa volta sarà preso da Podolski. Per Montella alcuni problemi di infortuni, dovuti alla gara con il Tottenham, l’assenza di Tatarusanu, ancora alle prese con la lombalgia e che Neto sostituirà anche in campionato dopo averlo fatto nel migliore dei modi in coppa. Sperando nel rientro a centrocampo di Borja Valero, altrimenti sostituito da Aquilani, Montella ha da risolvere anche il ballottaggio tra Salah e Diamanti.

La partita Torino-Napoli si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.

Anche gli operatori telefonici Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Torino-Napoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il