BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Fiorentina streaming

Inter Fiorentina streaming live gratis dopo Fiorentina Tottenham streaming diretta live

Inter e Fiorentina si affrontano in un match con vista sull'Europa e i viola voglono dare seguito all'impresa contro il Tottenham in Europa League, dove anche l'Inter ha passato il turno.




L'Inter arriva da 3 vittorie di fila e quello contro la Fiorentina, che al momento è la maggiore antagonista del Napoli nella lotta per il terzo posto pur avendo un distacco di 6 punti, è un vero e proprio esame di maturità per la truppa di Mancini.

L'Inter, vincendo, arriverebbe a -1 dalla Fiorentina e Mancini per raggiungere questo obiettivo farà giocare la squadra con il 4-3-1-2, modulo che ha dato ottimi risultati nelle ultime partite. Per il match contro i viola dovrebbe esserci il rientro di Handanovic in porta e anche Ranocchia e Shaqiri dovrebbero riprendersi la maglia da titolare. E'probabile che Kovacic venga tenuto a riposo e al suo posto giochi Brozovic, mentre Guarin sembra inamovibile per quanto riguarda la mediana. In avanti dovrebbe agire la coppia Icardi-Podolski, con il tedesco che è ancora a caccia del primo goal "italiano". Non è però da escludere l'utilizzo di Palacio al suo posto, anche se questo equivarrebbe a una bocciatura per il tedesco, che non essendo stato inserito nelle liste per l'Europa League dovrebbe in teoria essere sicuro del posto in campionato.
La Fiorentina arriva al match contro l'Inter con qualche problema nell'assemblamento del 4-3-3, visto che mancheranno Mati Fernandez e Basanta, usciti malconci dall'impresa contro il Tottenham. Montella si è preso ancora un giorno per riflettere su come sostituirli, mentre in attacco sembra certa la concessione di un turno di riposo a Gomez: il tridente con cui la Fiorentina proverà a far male all'Inter sarà infatti composto da Diamanti e Babacar sulle fasce e da Gilardino che invece agirà come riferimento centrale, anche se non è da escludere la conferma di Salah tra i titolari, visto l'ottimo impatto avuto con il calcio italiano.

Impresa dove essere e impresa è stata per la Fiorentina contro il Tottenham. Alla fine infatti a passare il turno è stata la Fiorentina, che dopo aver rischiato grosso nel primo tempo, dove solo un grande Neto ha negato il goal a Soldado, ha trovato il goal del vantaggio contro il Tottenham al 54°: a segnarlo è stato Gomez, che a tu per tu con il portiere del Tottenham non ha sbagliato. Gli inglesi hanno provato a reagire ma al 71° è arrivato il goal della tranquillità per la Fiorentina e a segnarlo è stato Salah.

Inter-Fiorentina si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Andorid.
. Anche gli operatori Tim e Vodafone fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Inter-Fiorentina per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il