BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Torino > Torino Napoli streaming

Torino Napoli streaming gratis live dopo streaming Torino Athletic Bilbao vinta 3-2 dai granata diretta live

Dopo la clamorosa vittoria in Europa League contro l'Athletic Bilbao, il Torino si rituffa in campionato, dove affronterà il Napoli nel posticipo di domenica sera.




Torino-Napoli, la situazione delle due squadre

Torino e Napoli sono reduci da due vittorie in Europa League che hanno permesso alle due squadre di accedere agli ottavi di finale dove si confronteranno con due squadre russe, rispettivamente contro lo Zenit San Pietroburgo e la Dinamo Mosca. Il Torino di Ventura ha sfoderato una prestazione straordinaria (e molto dispendiosa), unico modo per espugnare il San Mames, mentre per il Napoli l'impegno contro i turchi del Trabzonspor (sconfitti per 4 a 0 nella gara di andata), si è rivelato un allenamento a ritmo sostenuto. Napoli e Torino sono le due squadre più in forma del campionato e, grazie ad una serie di risultati positivi, sono riuscite a risalire in classifica. Il Napoli, dopo aver consolidato la terza posizione, potrebbe conquistare il secondo posto, ai danni di una Roma in forte calo, mentre il Torino, in zona retrocessione ad inizio stagione, è riuscito a rimontare fino al decimo posto ed è a pochi punti dalla zona che consentirebbe la qualificazione alle coppe europee.

Il pronostico di Torino-Napoli

Ventura potrebbe lasciare a riposo molti protagonisti del San Mames e dare spazio a Bovo, Martinez e Amauri. A destra tornerà titolare Bruno Peres, non inserito nelle liste Uefa, mentre a sinistra riposerà uno tra Darmian e Molinaro. Nel Napoli Higuain, dopo aver scontato il turno di squalifica, tornerà al centro dell'attacco. Pronostico Torino-Napoli 2.

Torino galvanizzato dopo la vittoria esterna contro l'Athletic Bilbao

Il Torino è riuscito a qualificarsi agli ottavi di finale di Europa League con una vera e propria impresa ed è stata la prima squadra italiana a vincere in trasferta contro l'Athletic Bilbao (nei precedenti sette sconfitte e un solo pareggio per le italiane al San Mames). Ribaltando tutti i pronostici, la squadra di Ventura ha espugnato il San Mames vincendo per 3 a 2, con le reti di Maxi Lopez, lontano parente dell'attaccante inconcludente ammirato nel Chievo, Quagliarella e Darmian, i giocatori più rappresentativi della squadra di Ventura.

La partita Torino-Napoli verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
. Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Torino-Napoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il