BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Inter > Inter Fiorentina streaming

Inter Fiorentina streaming gratis live dopo streaming Inter Cagliari diretta live

Nel prossimo turno di campionato andrà in scena una partita davvero molto importante in chiave europea: Inter Fiorentina. Ecco l'analisi del match, e poi un riassunto su Cagliari Inter.




Allo stadio Meazza, Domenica alle 18, andrà in scena il match tra Inter e Fiorentina. Una partita molto importante per entrambe le squadre. I nerazzurri vengono da tre vittorie consecutive in campionato, e si trovano all'ottavo posto a quota 35 punti, a meno quattro dai viola, quinti in classifica con 39 punti. Inoltre ieri la squadra di Mancini ha superato il turno di Europa League vincendo per 1 a 0 contro il Celtic Glasgow, grazie ad un grandissimo gol di Fredy Guarin, un giocatore completamente ritrovato con la cura Mancini. Anche la Fiorentina, dopo aver pareggiato per 1 a 1 domenica scorsa contro il Torino, ha ottenuto la qualificazione agli ottavi di Europa League, battendo per 2 a 0 gli inglesi del Tottenham, grazie alle reti di Gomez e di Salah, un giocatore che ha avuto un impatto straordinario con la nuova realtà. Adesso la squadra di Montella cercherà conferme in campionato. Mancini potrebbe fare un pò di turnover, e dare spazio a Kovacic sulla trequarti, mentre a centrocampo è scontata la conferma del duo Medel e Guarin, a cui verrà affiancato Brozovic, e saranno indisponibili Jonathan e Nagatomo. Nella Fiorentina invece, dopo la panchina di Europa League, potrebbe esserci spazio per Babacar, mentre appare scontata la presenza di Salah, l'uomo più in forma dei viola, e saranno indisponibili Lupatelli, Tatarusanu, Basanta, Mati Fernandez, Bernardeschi e Rossi. Partita in onda su Sky e Mediaset Premium. Pronostico: 1.

Nel turno precedente invece i nerazzurri hanno vinto per 2 a 1 contro il Cagliari. Partita molto combattuta, anche se nel primo tempo l'Inter ha avuto tre grandi occasioni con Podolski, ma il tedesco ha sprecato malamente. Nella ripresa la squadra di Mancini è passata in vantaggio con Kovacic, che con un sinistro fulminante da dentro l'area ha battuto Brkic. Il Cagliari ha avuto delle buone occasioni per pareggiare, ma ha trovato sulla sua strada un grande Carrizo, e al 68' è arrivato il raddoppio di Icardi, che ha fatto una straordinaria giocata in area di rigore. La partita sembrava finita, ma Longo al 74' ha trovato un grande destro al volo dal limite d'area, la palla sbatte sul palo, rimbalza addosso a Carrizo ed entra in rete. I sardi a questo punto provano l'assalto, ma non riescono a pareggiare. Finisce cosi 2 a 1.

L'incontro Inter-Fiorentina si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
. Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Inter-Fiorentina, sia tutti gli altri incontri a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, alcune emittenti straniere come RSI, RTL, ORF e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il